Principale Arte, Cultura & Società Fashion Week a Milano

Fashion Week a Milano

Metti 1952 performer in totale, in modo particolare 700 ballerini, uniti a coristi e altri artisti. Metti la splendida cornice di Piazza Duomo a Milano durante la Fashion Week. Metti una sera di pioggia, che accentua lo splendore delle luci riflesse e il gioco è fatto.

Fra questi performer c’era Carlo Bilardi, insegnante di Hip-hop presso la Studio Arte Danza di Crotone, ballerino e coreografo che vanta già esperienze del calibro di X-Factor l’anno scorso.
L’ennesima incredibile opportunità di confrontarsi con tanti colleghi e soprattutto di lavorare con un coreografo di fama internazionale, Sadeck Berrabah e Alessandra Valenti, casting director.
Appena atterrato dalla Città Meneghina, Carlo riferisce di aver vissuto momenti incredibili, e una grande spinta a livello di crescita professionale che, in questo settore, viene alimentata proprio da queste esperienze significative nel confronto con altri colleghi.
Il tutto raccontato sui suoi canali social, presi di mira dai suoi followers nei giorni permanenza.

A riprova del fatto che determinazione, talento e passione continuano insomma ad accompagnare Carlo in una crescita artistica che simboleggia e sintetizza come a Crotone, terra di grandi miti e non solo, viva quella fiamma figlia di una discendenza antica, quanto moderna.

Ad Maiora

Mario Franzin

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.