Principale Arte, Cultura & Società Trofeo Nazionale Esordienti e Allievi Regionali, Pattinaggio Artistico Taranto protagonista con due...

Trofeo Nazionale Esordienti e Allievi Regionali, Pattinaggio Artistico Taranto protagonista con due atlete

Nell’importante evento di Montesilvano in gara anche Denise Bernardi e la campionessa regionale Michelle Lezza

Tornano in pista le talentuose atlete del Pattinaggio Artistico Taranto.

E’ in corso di svolgimento a Montesilvano (PE), infatti, la tappa del Centro Sud del Trofeo Nazionale Esordienti e Allievi Regionali, che vedrà protagoniste due atlete del sodalizio del presidente Giuliano Di MaglieDenise Bernardi, impegnata nella categoria Esordienti Regionali A, e la campionessa regionale Michelle Lezza, in gara per gli Esordienti Regionali B.

L’evento, che fa seguito alla tappa del Centro Nord svoltasi dal 15 al 18 settembre a Spinea (VE), è organizzato dall’Asd Roller Club New Era, dall’Asd Evoltion Skating Dance e dall’Asd New Roller Skating Pescara: la meravigliosa location che ospita la manifestazione è il palazzetto dello sport “Corrado Roma”, con una pista in parquet 20×40.

Presente alle gare anche Maurizio Cocchi per il settore tecnico Fisr.

Il torneo è cominciato oggi con le gare di esercizio libero Allievi Regionali B femminile (pattinatrici di 11-12 anni), a seguire in pista le Coppie Artistico Allievi Regionali.

Domani, dopo la consegna dei Trofei Bonacossa e Tiezzi 2021/2022, si esibiranno con l’esercizio libero gli Allievi Regionali A maschile e femminile e le Coppie Danza Allievi Regionali.

Le “nostre” Denise e Michelle, allenate dall’head coach Ilaria Di Maglie, invece, scenderanno in pista giovedi quando, oltre al torneo Esordienti Regionali A/B maschile e femminile, si svolgeranno anche le gare di esercizio libero delle coppie artistico Esordienti Regionali.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.