Principale Arte, Cultura & Società “L’arte per la libertà: artisti ucraini e italiani uniti nella solidarietà”

“L’arte per la libertà: artisti ucraini e italiani uniti nella solidarietà”

Mostra nel Palazzo della Città metropolitana di Bari

Domani, sabato 24 e domenica 25 settembre, si terrà nella Sala del Colonnato del Palazzo della Città metropolitana di Bari la mostra “L’arte per la libertà: artisti ucraini e italiani uniti nella solidarietà” (ingresso libero dalle 10.30 alle 20:00 il sabato, e dalle 9 alle 14:00 la domenica). L’esposizione è promossa dalla Caricom s.r.l., con il patrocinio del Consolato Generale dell’Ucraina a Napoli e della Città Metropolitana di Bari.

La mostra sarà inaugurata domani sabato 25 settembre, alle ore 11.00, dalla consigliera delegata ai Beni Culturali e ICO, Francesca Pietroforte e dal Dirigente del Servizio Beni Culturali e ICO, Francesco Lombardo.

Interverranno il Console Generale dell’Ucraina a Napoli Maksym Kovalenko, il secondo segretario dell’ambasciata dell’Ucraina Olena Kholiavytska, l’Amministratore Unico della Caricom Francesco Ferlan Dellorco, e co-organizzatore dell’evento, Ala Zarvanytska, co-organizzatrice dell’evento e artista, Oleksandr Horodetskyy, Presidente dell’Associazione Cristiana degli Ucraini in Italia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.