Principale Economia & Finanza Casa Artigiani Taranto . Durc ed obbligo di contribuzione bilaterale

Casa Artigiani Taranto . Durc ed obbligo di contribuzione bilaterale

A partire dal 1° gennaio di quest’annola regolarità del versamento dell’aliquota di contribuzione ordinaria ai Fondi di solidarietà bilaterali è condizione per il rilascio del documento unico di regolarità contributiva (Durc). Lo sancisce la Legge di Bilancio 2022, che riafferma l’ obbligatorietà della contribuzione ai Fondi Bilaterali, a FSBA – Ebap in Puglia – nel caso dell’artigianato.

Questa nuova norma è contenuta nella Legge di Bilancio 2022, Legge n. 234 del 30/12/2021, art. 40 bis ” A decorrere dal 1° gennaio 2022, la regolarita’ del versamento dell’aliquota di contribuzione ordinaria ai fondi di solidarieta’ bilaterali di cui agli articoli 26, 27 e 40 e’ condizione per il rilascio del documento unico di regolarita’ contributiva (DURC)”
 
Pertanto, a seguito delle nuove disposizioni normative, CASARTIGIANI TARANTO chiarisce che la contribuzione a FSBA è obbligatoria per tutte le imprese artigiane aventi dipendenti.
Tutte le ditte artigiane tutt’oggi ancora non iscritte ad EBAP e tutte le attività non ancora in regola con la contribuzione possono contattarci per maggiori informazioni sia tramite WhatsApp che telefonicamente ai numeri sotto indicati.


Chat on WhatsApp

Casartigiani Taranto 

             – 

Via P. Santilli, 43

Tel.1: 0999940399


Tel.2: 0995939345

Email: roberti@casartigianitaranto.it

_____________________________________
Tieniti sempre informato sulle agevolazioni e opportunità sui nostri siti 
www.casartigianitaranto.it
 – www.scuolartigiani.it – www.facileimpresacasartigiani.com

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.