Principale Ambiente, Natura & Salute Ancora milioni per l’ennesima task force, ma non per anziani, disabili e...

Ancora milioni per l’ennesima task force, ma non per anziani, disabili e assistenza domiciliare

“Con oltre 29 milioni di euro, più di quanto è costato realizzare l’Ospedale presso la Fiera del Levante, la Regione Puglia ha varato l’ennesima Task Force nel settore sanità. Ancora una, giammai per il settore socio sanitario che evidentemente a loro non interessa”.

“Mentre oltre 500 strutture che assistono migliaia di anziani non autosufficienti e disabili non sono ascoltate e sono lasciate al loro destino aggredito pure dalla triplicazione dei costi energetici, la Regione Puglia pensa ancora a fare nomine politiche a qualche giorno dalle elezioni arricchendo il suo curriculum di agenzie, dipartimenti e task force, con un organismo che impegna una cifra clamorosa”.

“I ben informati dicono pure che è in fase di approvazione una ulteriore Delibera che interverrebbe sulle tariffe delle RSA e ai Centri Diurni della Puglia ma noi già conosciamo il copione di questi annunci elettorali e della scientifica predisposizione di atti inutili fatta da illusionisti superiori al mago Houdini”.

“Emiliano e Palese recuperino la loro credibilità con fatti concreti, semmai cominciando dal revocare questa ulteriore invenzione milionaria pensando, almeno una volta, che anziani, disabili e chi li assiste dovrebbero avere la priorità nell’agenda di un Governo responsabile e che se vogliono proprio dare la loro dimostrazione di attenzione verso l’utilizzo del PNRR lo facciano pensando all’Assistenza Domiciliare rimasta pure quella virtuale”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.