Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Otranto, “Miss e Mister Moda Fashion Italia”: la finalissima oggi 17 settembre

Otranto, “Miss e Mister Moda Fashion Italia”: la finalissima oggi 17 settembre

Dopo il grande Successo per le riprese del Film STALKING SCONFIGGERLO SI PUÒ ispirato all’omonimo libro di Antonio Russo edito da I Quaderni del Bardo Edizioni di Stefano Donno (regia di Massimiliano Tedeschi, fotografia a cura di Fernando Vecchini), Antonio Cirillo Patron del Concorso di Moda e Bellezza di MISS E MISTER MODA FASHION ITALIA torna per la finalissima che si terrà il 17 settembre 2022 a partire dalle 20,30 a Otranto presso il Villaggio Alimini situato sul Litoranea Otranto – S. Cataldo che, con oltre quarant’anni di attività, è un punto di riferimento per il benessere ed il relax dei turisti che arrivano nel Salento da ogni parte del mondo.

I finalisti e le finaliste si contenderanno il titolo per le seguenti categorie: Baby (senior e junior),  Miss e Mister (da 14 a 30 anni ),  Lady (da 31 a 49 anni) categoria Over (da 50 a 65 anni), categoria Special per i disabili.

La giuria sarà composta da Miss Teen Charme Mariliin Rivera, dal dott. Antonio De Santis, dall’attrice Simona Rutigliano, dal regista Massimiliano Tedeschi, dalla Consigliera Comunale del Comune di Otranto, Ursula Caroppo, dall’Assessore alla Gentilezza del Comune di Otranto Stefania Temis, dal dott. Stefano Donno editore, e dal criminologo dott. Antonio Russo.

Anche in quest’occasione verrà dedicato uno spazio ad un argomento importantissimo e quanto mai attuale: la violenza sulle donne con l’intervento del criminologo dott. Antonio Russo, autore del libro “STALKING, SCONFIGGERLO SI PUO’!” edito dalla casa editrice leccese I Quaderni del Bardo Edizioni (IQdB) di Stefano Donno.

L’evento sarà imperdibile e ricco di ospiti d’eccezione; anche i giurati della finalissima son stati selezionati tra i più qualificati.

L’incontro di questa sera targato “Miss e Mister Moda Fashion Italia” apre una finestra nel mondo dello spettacolo e della moda, non trascurando neppure la prevenzione contro il fenomeno legato alla violenza di genere.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.