Principale Cronaca Brindisi: l’E.n.a.c. provinciale riparte con le attivita’ potenziando lo staff

Brindisi: l’E.n.a.c. provinciale riparte con le attivita’ potenziando lo staff

Dopo la pausa estiva ripartono le attività del comitato brindisino dell’Ente Nazionale Attività Culturali. ENAC è un ente di promozione sociale costantemente impegnato nella creazione di un polo di aggregazione per tutte le libere associazioni interessate a realizzare progetti in ambito culturale, sportivo e sociale.

Associazioni culturali, APS, ODV, cooperative sociali, circoli ricreativi, circoli culturali, associazioni per la tutela del territorio e della salvaguardia delle tradizioni enogastronomiche sono la colonna portante di un progetto al quale, giorno dopo giorno, sempre più persone stanno aderendo. A tal fine la dirigenza provinciale ha voluto rinforzare lo staff che si interfaccerà con associazioni, circoli e cooperative, nominando la Sig.na FEDERICA MOLA alla Segreteria Provinciale dell’Ente.

Ventinovenne, nativa di Ostuni ma residente a Latiano (Br) , con esperienze associative e di dirigenza alle spalle, Federica Mola affiancherà lo staff nell’assistenza ai circoli e associazioni affiliate dei venti comuni della provincia, oltre che a promuovere i vari progetti e campagne sociali sostenute a livello nazionale e regionale.

Dal 3 di ottobre la segreteria sarà operativa, al servizio del terzo settore e delle istituzioni pubbliche e private. Info : brindisi.provinciale@enac-online.it  WhatsApp H24 335.14.53468  – www.enac-online.it

(ph. Federica Mola)

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.