Principale Politica Ora nasce ‘ViviAmo Toritto’

Ora nasce ‘ViviAmo Toritto’

ViviAmo Toritto è la proposta di Politica Amministrativa che ci spinge, per il bene del Paese e il Benessere della Comunità di Toritto, la nostra Comunità,  a proporci  all’attenzione della Cittadinanza.

Non con facili promesse o con un “libro di favole”, bensì con  l’aggregazione  di  esperienze consolidate,  professionalità, impegni che ci hanno sempre contraddistinti come  torittesi, Amministratori, Sindacalisti, operai, Dirigenti scolastici, professionisti della Cultura e del Sociale, del Cambiamento e delle Innovazioni.

Con obiettivi sociali chiari, concreti, sostenibili e conformi all’obiettivo di fondo della Buona Politica Amministrativa : la Politica come Servizio.

Niente facili e demagogiche promesse , bensì  una progettualità di sviluppo economico, culturale e di superamento delle povertà , del pressapochismo politico  e di una fiscalità locale  che deve essere rispettosa delle difficoltà economiche delle famiglie.

Uso delle Polizia locale e della riconosciuta professionalità per prevenire intolleranze e quotidiana presenza su Quasano, piuttosto che il suo noto quanto da molti ritenuto  improprio e vessatorio utilizzo sul rettilineo della Statale 96 per mettere le mani nelle tasche dei lavoratori  tramite il “totem pigliasoldi” (autovelox), per fare cassa Comunale; denunciato, per altro, da Amministratori di altri Comuni. .

Un soggetto Politico-Amministrativo, il nostro, aperto ai contributi  e ai confronti con quanti vorranno condividerne la progettualità.

“ViviAmo Toritto” è promosso da:

  • Vincenzo Servedio, Partito Socialista Italiano-NUOVO PSI (Sez. B.CRAXI”-Toritto), gìà Preside Istituto Comprensivo “S.G. Bosco-A.Manzoni” di Toritto,  già Vice Sindaco e  Assessore Comune di Toritto, Docente a contratto UNIBA, Segretario Regionale Nuovo PSI Puglia.
  • Pino Quarto, già Assessore Provinciale per la provincia di Bari, Dirigente Sindacale, Dottore in Scienze Politiche.
  • Raffaello Volpe, Comitato per la Tutela Ambientale della Murgia Nord Barese, Docente Liceo Artistico di Bari/RSU, Architetto.
  • Singoli e gruppi di Cittadini
  • In corso confronti con altre forze politiche

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.