Principale Politica Ora nasce ‘ViviAmo Toritto’

Ora nasce ‘ViviAmo Toritto’

ViviAmo Toritto è la proposta di Politica Amministrativa che ci spinge, per il bene del Paese e il Benessere della Comunità di Toritto, la nostra Comunità,  a proporci  all’attenzione della Cittadinanza.

Non con facili promesse o con un “libro di favole”, bensì con  l’aggregazione  di  esperienze consolidate,  professionalità, impegni che ci hanno sempre contraddistinti come  torittesi, Amministratori, Sindacalisti, operai, Dirigenti scolastici, professionisti della Cultura e del Sociale, del Cambiamento e delle Innovazioni.

Con obiettivi sociali chiari, concreti, sostenibili e conformi all’obiettivo di fondo della Buona Politica Amministrativa : la Politica come Servizio.

Niente facili e demagogiche promesse , bensì  una progettualità di sviluppo economico, culturale e di superamento delle povertà , del pressapochismo politico  e di una fiscalità locale  che deve essere rispettosa delle difficoltà economiche delle famiglie.

Uso delle Polizia locale e della riconosciuta professionalità per prevenire intolleranze e quotidiana presenza su Quasano, piuttosto che il suo noto quanto da molti ritenuto  improprio e vessatorio utilizzo sul rettilineo della Statale 96 per mettere le mani nelle tasche dei lavoratori  tramite il “totem pigliasoldi” (autovelox), per fare cassa Comunale; denunciato, per altro, da Amministratori di altri Comuni. .

Un soggetto Politico-Amministrativo, il nostro, aperto ai contributi  e ai confronti con quanti vorranno condividerne la progettualità.

“ViviAmo Toritto” è promosso da:

  • Vincenzo Servedio, Partito Socialista Italiano-NUOVO PSI (Sez. B.CRAXI”-Toritto), gìà Preside Istituto Comprensivo “S.G. Bosco-A.Manzoni” di Toritto,  già Vice Sindaco e  Assessore Comune di Toritto, Docente a contratto UNIBA, Segretario Regionale Nuovo PSI Puglia.
  • Pino Quarto, già Assessore Provinciale per la provincia di Bari, Dirigente Sindacale, Dottore in Scienze Politiche.
  • Raffaello Volpe, Comitato per la Tutela Ambientale della Murgia Nord Barese, Docente Liceo Artistico di Bari/RSU, Architetto.
  • Singoli e gruppi di Cittadini
  • In corso confronti con altre forze politiche

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.