Principale Ambiente, Natura & Salute Gravina in Puglia – Turismo ambientale e gastronomico: quale futuro

Gravina in Puglia – Turismo ambientale e gastronomico: quale futuro

Sabato 10 settembre, con inizio previsto alle ore 19:00, è in programma un convegno su tematiche importanti per la comunità gravinese quali il turismo e l’enogastronomia.

L’incontro che si svolgerà nella sala conferenze dell’ex seminario Diocesano in piazza Benedetto XIII ed è organizzato dal Comune di Gravina in Puglia in collaborazione con l’associazione “Cuore di Puglia”.

Un’occasione per approfondire temi quali il turismo ambientale e turismo sostenibile senza dimenticare l’indotto creato dal turismo enogastronomico.

All’incontro prenderanno parte il Sindaco di Gravina Fedele Lagreca e l’Assessore al Turismo Giuseppina Festa.

La relazione sui temi centrali del dibattito sarà affidata ad Eugenio Ruggiero esperto in management dei servizi turistici e culturali.

Ruggiero, conoscitore della nostra terra nonché guida turistica, svolge attività di ricerca, docenza e coaching, sui temi di management e consulenza di direzione nei settori: education, turismo, beni culturali, sviluppo locale.

Dal 2015 dirige Nextwork, cooperativa di servizi per il turismo impegnata in progetti e proposte in Puglia e Basilicata di turismo esperienziale con scelte di mobilità sostenibile.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.