Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Tutto pronto  nel New Jersey (USA)per il grande evento: The Hoboken Italian...

Tutto pronto  nel New Jersey (USA)per il grande evento: The Hoboken Italian Festival

In America, la grande comunità degli emigrati pugliesi, da Molfetta in USA, si incontrano, subito dopo la novena, per definire gli ultimi dettagli dello straordinario evento dedicato alla devozione della Madonna dei Martiri: l’ Hoboken Italian Festival 2022, nello stato del  New Jersey.

Presso la sede, 332 Adam St, Hoboken, i Presidenti Nick Latino, Danny de Congelio, presente anche  Gino Altamura Vice Presidente della festa, molti componenti del direttivo, ognuno ha un compito ben preciso da svolgere, l’obiettivo è essere tutti pronti per una buona riuscita della festa.

Saranno 4 giorni di festa ad iniziare da giovedì 8 settembre fino a domenica 11 settembre, quest’anno coincidono gli stessi giorni come a Molfetta.

Da Molfetta presenti ad Hoboken: Roberto Pansini, ideatore del brand I Love Molfetta oramai conosciuto nel mondo, quale  Presidente dell’Associazione Oll Muvi, nominato qualche mese fa International Ambassador della Society Madonna dei Martiri di Hoboken, con lui il M.llo della Polizia Locale di Molfetta Sergio de Rosa che indosserà la sua divisa per affiancare il simulacro in processione, questa è la sua terza volta che partecipa all’evento nel Nord America.

Tante le sorprese e numerosi i dettagli per i preparativi, delle varie fasi della festa ad Hoboken giunta alla 96^ edizione.

Stay tuned.

Video:

https://youtu.be/xSbE4gLQFzI

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.