Principale Ambiente, Natura & Salute Gravina in Puglia – Disagi al Cup Ospedale di Via San Domenico

Gravina in Puglia – Disagi al Cup Ospedale di Via San Domenico

Aumentano sempre più i disagi per gli utenti di Gravina in Puglia, oltre al prolungarsi delle liste di attesa per le visite specialistiche.

Si allungano sempre più le file agli sportelli dei vari uffici della ASL Presidio territoriale di assistenza, Ospedale di Via San Domenico di Gravina in Puglia, all’ Ufficio CUP, dove anziani, disabili, mamme con figli nel passeggino, in attesa per intere giornate per alcune informazioni, per la scelta del medico curante ecc.

All’ Ufficio Protesi, dove, purtroppo, si può accedere solo 2 giorni la settimana il martedì e il venerdì, anziani oltre i 90 anni, in attesa di cure, di assistenza, in attesa delle relative protesi, in attesa molti giorni per ottenere le relative protesi.

A seguito di questi disafi, l’Associazione culturale 3P (Partecipare, produrre e progredire) presieduta da Franco Nacucchi, nel segnalare ancora una volta, questi disagi, chiede l’intervento degli enti interessati auspicando una maggiore disponibilità di operatori addetti ai suddetti servizi.

In attesa di riscontro anche per le varie segnalazioni precedentemente trasmesse relative:

1. aumento personale sanitario e amministrativo nei diversi reparti dell’Ospedale della Murgia;

2- realizzare una pensilina, struttura protetta da copertura dalla strada di accesso all’ Ospedale della Murgia Altamura-Gravina ss96, fino all’ingresso della ricezione;

3- sistemazione zona pavimentazione parcheggio e predisporre servizio sorveglianza e sicurezza, visto furti di auto verificatesi in detta zona;

4- struttura protettiva contro le intemperie nei pressi delle fermate degli autobus.

Questi sono alcuni degli argomenti, già segnalati precedentemente in attesa di risoluzione e di riscontro in merito.

In attesa di ricevere riscontro dai vari enti addetti.

Si trasmette anche alla cortese attenzione del Gentilissimo Sindaco di Gravina, dott. Fedele Lagreca, pur dando atto del Suo continuo impegno per la risoluzione dei tanti problemi, ci affidiamo anche per un Suo Autorevole intervento presso la Regione Puglia e la ASl per la risoluzione di questi disagi di cui molti gravinesi, sono costretti a subire.
franco.nacucchi@libero.it cell. 333.6808147

Franco Nacucchi Presidente associazione culturale 3P (Partecipare, produrre e progredire)
Si allegano foto dei disagi presso gli uffici CUP e Ufficio Protesi del Presidio Territoriale dell’Ospedale di Via San Domenico di Gravina.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.