Principale Politica Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 25/09/2022

Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 25/09/2022

Intesa concernente la “Propaganda Elettorale”

Si è tenuta oggi (2 settembre 2022), presso la Prefettura di Bari, una riunione per la disciplina della propaganda elettorale in occasione delle prossime consultazioni elettorali.

All’incontro, presieduto dal Prefetto di Bari, dott.ssa Antonia Bellomo, hanno partecipato i rappresentanti dei partiti e dei gruppi politici interessati, oltre ai rappresentanti delle Forze dell’Ordine, e del Comune di Bari.

Nel corso dell’incontro sono state raggiunte intese per consentire lo svolgimento sereno della campagna elettorale, in un clima di dialettica democratica, nella piena osservanza delle norme vigenti e delle consuetudini elettorali, garantendo la tutela dell’ambiente e del patrimonio storico, monumentale ed artistico.

Il contenuto delle intese, inviato a tutti i Sindaci e Commissari Straordinari dei comuni dell’Area Metropolitana di Bari e ai delegati delle liste e dei partiti politici è pubblicato sul sito istituzionale della Prefettura – U.T.G. di Bari all’indirizzo: http://www.prefettura.it/bari.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.