Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli “La grande musica sinfonica in masseria”

“La grande musica sinfonica in masseria”

Sabato 27 agosto2022 alle ore 21.00, in Marina di Pulsano (Taranto,)  presso la storica  masseria “Tenuta del Barco”, secondo appuntamento della  rassegna “LA GRANDE MUSICA SINFONICA IN MASSERIA” , a cura della Giovane Orchestra Jonica , diretta dal Maestro Fabio Orlando.

Il concerto gratuito offrirà al pubblico un viaggio attraverso la musica cinematografica, partendo dai celebri brani di Ennio Morricone per arrivare ai capolavori di Bacalov. 

 Il repertorio musicale sarà arricchito  dall’ esecuzione di testi  di musica leggera e di  pezzi più ritmici alcuni dei  quali  particolarmente conosciuti come “Love on the brain” , “Can’t take my eyes off you” e “Hot stuff”.

L’esecuzione musicale  sarà accompagnata dalla degustazione enogastronomica,  offerta dalla masseria  “Tenuta del Barco”

La partecipazione è con prenotazione obbligatoria,  telefonando ai numeri indicati sulla pagina Facebook della Giovane Orchestra Jonica

L’iniziativa è promossa dalla Regione Puglia attraverso l’Avviso Pubblico “Sostegno di iniziative di cui all’art. 15 Legge Regionale n. 40 del 30 dicembre 2016 – Fondo Speciale Cultura e patrimonio culturale”, di cui l’orchestra è risultata vincitrice, come da Atto Dirigenziale n. 10 del 01/02/2022 (pubblicato nel BURP n. 14 del 03/02/2022).

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.