Principale Attualità & Cronaca Replica Findomestic ad un nostro articoli: “Banca d’Italia multa la societa’ Findomestic”

Replica Findomestic ad un nostro articoli: “Banca d’Italia multa la societa’ Findomestic”

In merito al articolo pubblicato su questo giornale a firma di Nino Sangiradi, che si riporta https://www.corrierepl.it/2022/08/05/banca-ditalia-multa-la-societa-findomestic-banca-spa/, Findomestic Banca spa, ha inviato una nota in cui chiarische la sua posizione.

NOTA FINDOMESTIC

In merito alla sanzione amministrativa comminata da Banca d’Italia per “carenze nell’organizzazione e nei controlli interni in materia di trasparenza” , Findomestic Banca ha da tempo già avviato un importante percorso di rafforzamento del sistema delle procedure e dei controlli interni, intervenendo anche sull’ampliamento della documentazione di trasparenza, nell’ottica di fornire al cliente un servizio ancora più qualificato.

Tutto questo è stato realizzato attraverso la messa in opera di un piano di intervento, comunicato durante il suo progredire a Banca d’Italia medesima, che ha permesso di migliorare ulteriormente i principali processi interni della banca. Ad oggi il piano di azione può dirsi pressoché completato ed attuato, in linea con quanto richiesto dalla stessa Autorità

 “Ufficio stampa Findomestic”

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.