Principale Politica Angelo Di Lena candidato per Azione e Italia Viva con Calenda alla...

Angelo Di Lena candidato per Azione e Italia Viva con Calenda alla Camera dei deputati

È Angelo Di Lena, attivissimo sui media e social, consigliere comunale uscente di Pulsano, nonché consigliere dell’Unione dei comuni del versante orientale della Provincia di Taranto, il candidato di Azione e Italia Viva con Calenda per le elezioni del 25 settembre alla Camera del versante jonico nel collegio uninominale Puglia 08 .

Ne dà notizia l’interessato consigliere sui social, nei paesi della provincia jonica e, soprattutto, a Pulsano dove, sono le sue affermazioni, sta: “suscitando l’entusiasmo della cittadinanza del paese”.

Sempre attivissimo sul piano sociale in tutta la provincia per le sue innumerevoli attività a sostegno dei cittadini e della legalità ha rilasciato queste brevi dichiarazioni in riferimento alla sua candidatura:

 

“Ho accettato la proposta della mia candidatura, fattami dagli amici di Italia Viva, per spirito di servizio verso la cittadinanza tarantina e della provincia jonica, come ho sempre fatto in tutti questi anni stando ogni giorno in strada fra la gente e per la gente e non dietro una scrivania, a risolvere i problemi più urgenti.

Con lo stesso spirito di servizio mi accingo a impegnarmi in questa avventura dando tutto me stesso per la mia gente e il mio territorio.

Chi mi conosce sa quello che ho fatto e quello che posso fare, ed è per questo che, come unico candidato di Azione e Italia Viva per tutta la provincia jonica nel collegio uninominale Puglia 08, in sostanza quello che va da Avetrana a Torricella compresa Taranto e 21 paesi della provincia, che chiedo di sostenermi nell’interesse della nostra comunità per portare in parlamento le istanze del nostro territorio a voce alta.

Abbiamo davanti a noi una grande sfida, l’Italia ha bisogno di coraggio, merito e capacità.

Non dobbiamo inventare nuove tasse, soffocare la libertà di espressione, né essere schiavi di ideologie e populismi.

Dobbiamo creare una #ItaliaSulSerio.

Va creato lavoro, redistribuite opportunità e ricchezza, tutelate salute e sicurezza. Compito della politica è consentire a chiunque di esprimere liberamente il proprio potenziale. In primis ai giovani.
Ringrazio fin d’ora gli amici di Italia Viva  che mi hanno chiesto di rappresentare il #TerzoPolo nel collegio uninominale Puglia 08”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.