Principale Politica Angelo Di Lena candidato per Azione e Italia Viva con Calenda alla...

Angelo Di Lena candidato per Azione e Italia Viva con Calenda alla Camera dei deputati

È Angelo Di Lena, attivissimo sui media e social, consigliere comunale uscente di Pulsano, nonché consigliere dell’Unione dei comuni del versante orientale della Provincia di Taranto, il candidato di Azione e Italia Viva con Calenda per le elezioni del 25 settembre alla Camera del versante jonico nel collegio uninominale Puglia 08 .

Ne dà notizia l’interessato consigliere sui social, nei paesi della provincia jonica e, soprattutto, a Pulsano dove, sono le sue affermazioni, sta: “suscitando l’entusiasmo della cittadinanza del paese”.

Sempre attivissimo sul piano sociale in tutta la provincia per le sue innumerevoli attività a sostegno dei cittadini e della legalità ha rilasciato queste brevi dichiarazioni in riferimento alla sua candidatura:

 

“Ho accettato la proposta della mia candidatura, fattami dagli amici di Italia Viva, per spirito di servizio verso la cittadinanza tarantina e della provincia jonica, come ho sempre fatto in tutti questi anni stando ogni giorno in strada fra la gente e per la gente e non dietro una scrivania, a risolvere i problemi più urgenti.

Con lo stesso spirito di servizio mi accingo a impegnarmi in questa avventura dando tutto me stesso per la mia gente e il mio territorio.

Chi mi conosce sa quello che ho fatto e quello che posso fare, ed è per questo che, come unico candidato di Azione e Italia Viva per tutta la provincia jonica nel collegio uninominale Puglia 08, in sostanza quello che va da Avetrana a Torricella compresa Taranto e 21 paesi della provincia, che chiedo di sostenermi nell’interesse della nostra comunità per portare in parlamento le istanze del nostro territorio a voce alta.

Abbiamo davanti a noi una grande sfida, l’Italia ha bisogno di coraggio, merito e capacità.

Non dobbiamo inventare nuove tasse, soffocare la libertà di espressione, né essere schiavi di ideologie e populismi.

Dobbiamo creare una #ItaliaSulSerio.

Va creato lavoro, redistribuite opportunità e ricchezza, tutelate salute e sicurezza. Compito della politica è consentire a chiunque di esprimere liberamente il proprio potenziale. In primis ai giovani.
Ringrazio fin d’ora gli amici di Italia Viva  che mi hanno chiesto di rappresentare il #TerzoPolo nel collegio uninominale Puglia 08”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.