Principale Cronaca Stacca l’orecchio a morsi, dopo una lite. Arrestato un 34enne a Taranto

Stacca l’orecchio a morsi, dopo una lite. Arrestato un 34enne a Taranto

L’aggressione alla periferia della città. Un giovane, ricoverato al Policlinico di Bari, è stato sottoposto a un intervento di ricostruzione del lobo sinistro. La lite per futili motivi.

Polizia notte

 

AGI – È ricoverato nel Policlinico di Bari per un intervento di ricostruzione dell’orecchio sinistro il giovane di Taranto che nelle scorse ore, in una Kebab di Talsano, borgata alle porte di Taranto, è stato aggredito da un 34enne.

Quest’ultimo, al culmine di una lite scoppiata per futili motivi, gli ha staccato con un morso il lobo dell’orecchio sinistra asportandolo parzialmente. L’aggressore è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di lesioni aggravate e deformazione o sfregio permanente del viso.

La magistratura ha convalidato l’arresto e il giovane è ora ai domiciliari. Il 34enne era in grave stato di agitazione dovuto, verosimilmente, all’assunzione di droga e alcol e, dopo la discussione avuta con un giovane, lo avrebbe colpito con pugni e morso il lobo.

Nel violento litigio è rimasta ferita anche una terza persona. L’arresto del 34enne è uno dei tre complessivamente effettuati dalle forze di polizia nelle scorse ore nel Tarantino nell’ambito dei controlli di Ferragosto che hanno visto complessivamente impegnati 150 unità.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.