Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Le due Bari

Le due Bari

Cambio di location per i concerti di stasera e domani Yellowjackets e James Senese suoneranno nel Teatro Abeliano

BARI – L’assessora alle Culture rende noto che, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, lo spettacolo in programma oggi, sabato 13 agosto, nell’ambito della manifestazione culturale “Le due Bari”, si terrà al teatro Abeliano (via Padre Massimiliano Kolbe 3, a Japigia) e non più nell’Anfiteatro della Pace.

Si ricorda che questa sera si esibiranno gli Yellowjackets, storica formazione americana simbolo vivente della fusion. Mentre domani sarà di scena James Senese, storico interprete del blues “made in Napoli”. Entrambi gli appuntamenti cominceranno alle ore 21.

Resta invariato il programma dei giorni successivi: domenica 14 agosto, nell’Anfiteatro della Pace dell’Ipercoop di Japigia, suoneranno i Radiodervish e lunedì 15 agosto, sullo stesso palcoscenico, salirà Gianni Ciardo con il suo ultimo lavoro su Dante, al termine del quale seguiranno la proiezione del film “Lacapagira”, di Alessandro Piva, e il dj set di dj Ciccio.

Gli eventi suindicati, che rientrano nel programma “Sotto il cielo delle Periferie”, sono organizzati dall’associazione culturale Time Zones.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.