Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli “VSC” è il nuovo singolo di Gori Boy

“VSC” è il nuovo singolo di Gori Boy

E’ uscito venerdì 29 luglio per ACP Records il nuovo singolo di Gori Boy dal titolo “VSC”. Il pezzo è stato realizzato con la produzione di Mirko Mangano di Media Wave Studio e ci racconta, tra sonorità pop ed elettroniche, una moderna storia d’amore che ha come sfondo la città di Parigi.

“Ho sentito subito il feeling con il Mood della produzione.
La storia racconta del rapporto fra due ragazzi che fra tira e molla alla fine si attraggono incondizionatamente. Ambientato sugli Champs-Élysées, in questo brano parlo della libertà di viversi un week-end di eccessi con una ragazza bellissima, per poi innamorarsi e condividerci la quotidianità”

Scopri il brano su Spotify: https://spoti.fi/3JaXceJ

BIO:

Filippo Gori, in arte Gori Boy, nasce a Firenze il 2 dicembre 1987. Cresce a Prato in zona centrale con la famiglia e fin da piccolo mostra interesse per la musica. Nel 2010 realizza il suo primo EP “Apprendista Rapper”. Nel 2012 esce con il disco “Ascesa Al Successo”. Poi inizia a collaborare con altri artisti nel gruppo Rolla Boys con i quali pubblica un mixtape titolato “Rocknrolla Mixtape”. Esce di nuovo in gruppo nel 2014 con il disco Fuoriclasse. Nel 2016 torna indipendente. Pubblica “HD Mixtape” in collaborazione con Ill Cecka e Blocco Recordz. Nel 2022 presenta nuove tracce e nuovi progetti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.