Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Fuori ora “Lize” il nuovo singolo dei The Steiner

Fuori ora “Lize” il nuovo singolo dei The Steiner

“Lize” è il nuovo singolo dei The Steiner in uscita il 22 luglio.
Il singolo è caratterizzato dalle classiche strumentali molto crude che contraddistinguono il duo, suoni acidi e testi malinconici che riprendono il disagio interiore del cantante pronto a far trasparire tutti i suoi momenti negativi all’ascoltatore.
La produzione si presenta in chiave Rock, batterie ingombranti e chitarre distorte che cercano di recuperare quel sound fine anni 90 inizio 2000 che ha caratterizzato molti gruppi della scena underground italiana.
Il singolo ha una carica esplosiva piena di malinconia pronto a raccogliere un pubblico giovane ma anche a fare emozionare un pubblico più maturo con un background diverso da quello odierno.
BIO:

Gli STEINER (THE STEINER) sono un duo alternative formato a fine 2021 da Danny La Rissa (voce e produzione) e Maison Pablo (voce).
I due artisti si sono conosciuti tramite un amico in comune ad una festa nel 2015, dopo aver parlato di musica, rimangono in contatto e saltuariamente producono alcuni brani che non sono più reperibili online.

Solamente nel 2020 da un’idea di Maison Pablo, decidono di formare un Collettivo chiamato 24/7 iniziando a suonare seriamente, dando sfogo allo loro vena creativa alla ricerca di un suono che potesse caratterizzarli il collettivo pubblica 3 singoli su youtube.
Dopo il disfacimento del collettivo alcuni mesi più tardi a causa di incomprensioni interne, i due artisti scelgono di continuare il loro percorso insieme formando i “The Steiner” un duo con sonorità Alternative Punk ma anche tanti riferimenti alla musica New age.

INSTAGRAM – SPOTIFY

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.