Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Borgo talent 2022 quinta edizione da record!

Borgo talent 2022 quinta edizione da record!

Borgo talent 2022: il cantastorie Luca Tota, il poeta Onofrio Grifa, l’attrice Serena Quotadamo e la scuola di ballo Urban Studio vincono la quinta edizione da record!

Si è conclusa ieri sera a Borgo Celano la quinta edizione del Borgo Talent- il Talent del Gargano condotto da Luigi Mossuto dal 5 al 7 agosto in diretta televisiva su TV Gargano. Edizione da record per presenze ma anche per la qualità dei partecipanti. 

E’ andata in scena per tre sere dal 5 al 7 Agosto in Piazza degli Artisti a Borgo Celano la Quinta Edizione del BORGO TALENT condotto da Luigi Mossuto e promosso dalla Pro Loco di Borgo Celano che ha portato sul palcoscenico cantautori,poeti,ballerini e attori provenienti da tutto il Gargano.

In giuria l’ultima sera presente il presidente regionale della Pro Loco Puglia Rocco Lauciello per testimoniare la presenza della Pro Loco per il sostegno agli artisti locali che animo il territorio.

Questa quinta edizione ha avuto un nutrito cast di concorrenti che hanno notevolmente contribuito ad alzare l’asticella di qualità del festival.

Si sono aggiudicati le categorie in gare:

ll cantastorie Salvatore Luca Tota da San Severo ha vinto la categoria Cantautori Il poeta Onofrio Grifa da San Giovanni Rotondo ha vinto la categoria Poeti L’attrice Serena Quotadamo da San Giovanni Rotondo ha vinto la categoria Attori La scuola di ballo Urban Studio si è aggiudicata la categoria ballo

Numerosi gli ospiti che sono saliti sul palco nell’arco delle tre serate: i Cantori di Carpino, da The Voice Michele Longo, Antonio Pace cabarettista, Giandomenico Nardella sassofonista, Maurizio Tancredi cantautore, Michela Parisi cantautrice e vincitrice Borgo Talent 2021, Petercox dj, Home Dance School scuola di ballo, I Normanni corteo storico, Mikalett cantautore e ballerino, Mago Lu, e il Bodyguard del Gargano.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.