Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Pubblico da stadio per la conferenza evento del Dott. Noè a Zafferana

Pubblico da stadio per la conferenza evento del Dott. Noè a Zafferana

Nella cornice dei grandi eventi all’Anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea (CT), in duemila hanno applaudito lo psicoterapeuta Salvo Noè con la sua spinta motivazionale a credere nella vita.

In una splendida serata estiva ai piedi dell’Etna, che ha visto l’impeccabile conduzione di Ruggero Sardo introdurre il celebre life coach, il Dott. Noè ha spronato ad «avere il coraggio di sognare una vita migliore e un mondo migliore partendo da noi stessi, dalla famiglia, dalla società in cui viviamo, dal lavoro ed essere artefici di un futuro di speranza.»

Un evento unico nel suo genere, in cui quest’anno si è affrontato il tema della paura di sognare. Una full immersion – a ingresso libero – durante la quale il Dott. Salvo Noè ha aiutato i partecipanti a trasformare la paura in potere. Con un linguaggio semplice ma profondo, ha parlato di motivazione, autostima, comunicazione e sviluppo della personalità, con un unico obiettivo: trovare il coraggio di crederci ancora.

Una ventata di positività necessaria in questo momento storico. Una tappa fondamentale per coloro che hanno voglia di ripartire, alimentare i propri sogni e apprendere metodi fondamentali per sviluppare le proprie performance.

La paura e il coraggio di sognare… una serata per condividere quella spinta motivazionale collettiva necessaria a credere in sé stessi e divenire attori e artefici di un futuro di speranza e possibilità. Ogni anno un appuntamento imperdibile a Zafferana Etnea, per “ascoltare un Dott. Noè più entusiasmante che mai, brillante e con una grande energia positiva”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.