Principale Politica Nuovo assessore donna nella giunta di Taranto

Nuovo assessore donna nella giunta di Taranto

Sì completa la giunta Melucci con la nomina di Francesca Viggiano ad assessore con delega agli Affari Generali e Risorse umane.

“Sono molto soddisfatto”: è questo il commento del senatore Antonio Misiani, commissario provinciale del PD Taranto, in relazione alla delega assessorile agli Affari Generali e Risorse Umane, affidata a Francesca Viggiano, consigliera comunale PD, ora componente dell’esecutivo del comune di Taranto.

“Con la nomina di Viggiano- aggiunge Misiani –  la squadra del sindaco Melucci potrà contare sul contributo di una donna di grande esperienza e competenza, che ha dimostrato il suo valore e le sue capacità nel corso del passato mandato amministrativo. Con l’elezione del presidente del consiglio comunale, il quadro dei ruoli politici del comune sarà completo”.

Sempre nella giornata di ieri (26 luglio), i consiglieri del PD hanno scelto Gianni Liviano come proprio capogruppo. “A stretto giro intanto – conclude  il senatore Misiani-  il Partito Democratico solleciterà un confronto con il sindaco anche sull’assetto futuro delle società controllate dal comune, che il primo cittadino ha annunciato di voler riorganizzare”.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.