Principale Estero Ucciso a fucilate per aver spiato una spiaggia di nudisti

Ucciso a fucilate per aver spiato una spiaggia di nudisti

Un uomo di 46 di Lione anni è morto con un colpo al petto esploso da un anziano che voleva allontanare il curioso molesto. La lite nel parco di Miribel-Jonage.

© Francesco Fotia /AGF – Una spiaggia attrezzata

 

AGI – Un uomo di 46 anni è stato ucciso a fucilate da un settantaseienne su una spiaggia nudista nei pressi di Lione dopo aver iniziato a insultare i bagnanti e a compiere atti di autoerotismo di fronte a una donna.

Lo riferisce la polizia francese. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’anziano era intervenuto per far smettere l’intruso e, durante la lite che ne è seguita, ha imbracciato un fucile che aveva con sé e gli ha sparato “almeno tre colpi”, uno dei quali, fatale, al petto.

L’accaduto risale alla mattina del 23 luglio e ha avuto come teatro una località lacustre, nel parco di Miribel-Jonage, frequentata da naturisti.

Il settantaseienne ha un porto d’armi regolare che gli consente però di portare con sé il fucile solo a caccia e non è chiaro perché se lo fosse portato dietro in spiaggia, sottolinea la polizia, spiegando che è stata aperta nei suoi confronti un’indagine per omicidio. La vittima era invece un residente di Lione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.