Principale Estero Sono oltre 30 i negozi gourmet italiani in Spagna che fanno parte...

Sono oltre 30 i negozi gourmet italiani in Spagna che fanno parte della rete “True Italian Taste”

MADRID L’interesse e l’attenzione nella gastronomia italiana sono costantemente in auge in Spagna e sono sempre più numerose le persone che desiderano acquistare specialità gastronomiche del Belpaese con la sicurezza e la garanzia che si tratti di prodotti autentici e di alta qualità.

A tal fine, la Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna (CCIS), nell’ambito del progetto True Italian Taste, ha lanciato nei primi mesi del 2021 un’iniziativa per la selezione di negozi gourmet in Spagna che garantiscono i requisiti di autenticità dei prodotti italiani offerti, oltre a presentare una vasta gamma di tipologie e marchi.

Il risultato è stata la creazione di una rete di negozi “True Italian Taste”, che conta attualmente su 32 punti vendita in gran parte del Paese iberico, di cui 16 a Madrid.

La tipologia di prodotti che si possono trovare nei punti vendita selezionati è molto ampia e varia: formaggi, insaccati, pasta, vini, dolci, prodotti da forno, salse e conserve. Si tratta di autentici prodotti italiani, la cui origine è stata verificata analizzando attentamente i prodotti venduti.

Per conoscere e localizzare la rete di negozi “True Italian Taste” la CCIS ha progettato e attivato l’App “100% Auténtico” (disponibile per sistema Android attrvaerso il seguente link), uno strumento indispensabile per tutti gli amanti della cucina italiana. Oltre alla geolocalizzazione dei punti vendita, l’App consente di avere informazioni sulla tipologia di prodotti e servizi (delivery, e-commerce, ecc.) disponibili, nonché di accedere ai recapiti di ciascuno dei negozi della rete.

L’elenco dei negozi è disponibile anche sul sito informativo: www.100autentico.es/tiendas

#TrueItalianTaste
#IfFoodCouldTalk
#ExtraordinaryItalianTaste

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.