Principale Attualità & Cronaca Il giallo della ragazza scomparsa a Rossano e ritrovata scalza

Il giallo della ragazza scomparsa a Rossano e ritrovata scalza

La giovane ha rilasciato finora solo delle dichiarazioni confuse. Il ritrovamento è avvenuto in un luogo che il giorno prima era già stato perlustrato, senza però che di lei ci fosse traccia.

© Peonia / Agf
– Le ricerche dei carabinieri

 

AGI – È stata ritrovata nella notte tra giovedì e venerdì, viva, seppure provata, la giovane di 22 anni, Pina Sidero, scomparsa il 5 lugliio a Corigliano-Rossano (Cosenza). La giovane era legata a una recinzione in filo spinato, non lontana da casa.

Le ricerche delle forze dell’ordine, Vigili del Fuoco e volontari, portate avanti anche con l’utilizzo di droni e cani molecolari, non si erano fermate un attimo. Restano da chiarire, ancora, le motivazioni del suo allontanamento dalla casa in cui la giovane vive con la madre e la sorella. Da capire anche cosa sia realmente successo: in passato la giovane aveva denunciato di aver ricevuto biglietti di minacce.

La ragazza ha rilasciato finora solo delle dichiarazioni confuse. Il ritrovamento è avvenuto in un luogo che il giorno prima era già stato perlustrato, senza però che della ragazza ci fosse traccia. È stata trovata con un braccio legato a una recinzione e scalza. Non è ferita, anche se, per precauzione, è stata portata nell’ospedale “Giannettasio” per alcune visite.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.