Principale Attualità & Cronaca Dimissioni presidente Amato dall’Associazione Molfettesi nel mondo

Dimissioni presidente Amato dall’Associazione Molfettesi nel mondo

orange background with frame made of flags vector illustration
Con una lettera al Vice Presidente Franco Pansini e ai membri del Consiglio Direttivo dell’Associazione Molfettesi nel Mondo, Angela Amato, all’indomani del primo turno elettorale che l’ha vista eletta in Consiglio Comunale, sebbene non ancora formalmente proclamata, ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Presidente dell’Associazione.
“Carissimi Amici, – si legge nella lettera – non si tratta di un atto dovuto: nessuna norma interna o di legge mi impedirebbe di continuare a mantenere una carica che mi ha onorato e gratificato per tutti questi anni, infatti. Ritengo, tuttavia, che sia opportuno che l’Associazione continui a mantenere una posizione istituzionale e comunque neutra rispetto alle fazioni politiche cittadine e, per questo motivo, è bene che io faccia un passo indietro, certa che non manchino le energie e le competenze per continuare, con lo stesso entusiasmo, a promuovere quelle attività che tanto ci hanno fatto crescere in questi ultimi anni. Da parte mia, non mancherà la vicinanza e l’attenzione alle iniziative che promuoverete.”
Toccherà ora al Vice Presidente Franco Pansini raccogliere il testimone e seguire tutto quanto necessario all’elezione del nuovo Presidente.
Intanto, non si ferma l’attività della storica Associazione che sta alacremente lavorando all’organizzazione del 41° Convegno, tradizionalmente calendarizzato nella prima settimana di settembre, in concomitanza con la festa patronale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.