Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Fuori il video “Mi Chico” di Silvia Tirado

Fuori il video “Mi Chico” di Silvia Tirado

Silvia Tirado, cantante e influencer italo dominicana, fuori con il videoclip di “Mi Chico”, progetto che sta riscuotendo grandi consensi mediatici e di pubblico

Mi Chico” (Rossodisera Records) è il nuovo progetto di Silvia Tirado, un brano pop/latino scritto e composto da Tony MassaruttoRegina RogersEl Mendez (in collaborazione sul testo con Marcello Pellitteri) e dal music producer Sasa Flauto, che ha dato al brano un incalzante ritmo, con sonorità latine, unite a un sound elettropop e pronto per far cantare e ballare tutti.

L’uscita di questo primo singolo è accompagnata da un videoclip realizzato dal videomaker Emanuel Lo, che con grande professionalità e con una veduta oltre gli usuali parametri, ha saputo mettere in risalto le doti di Silvia Tirado. La canzone è distribuita in tutto il mondo in tutti gli store digitali da Altafonte.

Videoclip ‘Mi Chico’https://youtu.be/bhK_8KNBeAc

Silvia Tirado: “L’amore alla fine è quello che tutti cerchiamo, è la soluzione di tanti problemi o almeno te li fa relativizzare, perché quando sei innamorato vedi tutto da un’altra angolazione e questa canzone vuole essere un augurio a tutti di lasciarsi andare all’amore dimenticando il passato negativo e gli egoismi che affliggono la nostra esistenza. Dall’altro lato questa canzone per me significa la riscoperta delle mie origini latine essendo io di madre dominicana e il brano, pop, con venature latine dal forte impatto ritmico e molto radiofonico“.

Silvia Tirado sui social
IG: https://www.instagram.com/silviatirado__/

FB: https://www.facebook.com/silviatiradopage/
Youtube: https://bit.ly/3lWu3Jq
Spotify: https://spoti.fi/3lSuWTd
TikTok: https://www.tiktok.com/@silviatirado_
Twitter: https://twitter.com/silviatirado_
Apple Music: https://apple.co/3lVw4pd

Biografia
Silvia Tirado è una modella influencer e cantante italo dominicana con circa 200 mila follower su Instagram e circa 20mila k su Tik Tok.
È un perfetto mix tra bellezza, eleganza e sensualità. La sua passione per la musica le è stata tramandata da suo padre Silvio , musicista, polistrumentista, che avendo suonato in passato con importanti artisti italiani, ha trasmesso l’amore per la musica alla figlia.
Silvia nel 2019 ha dato inizio alla sua attività musicale pubblicando alcuni singoli.
Ma è nel 2022 che dopo l’incontro con il producer manager Tony Massarutto e l’avvocato della musica Leopoldo Lombardi , è maturato un nuovo progetto di ampio respiro internazionale prodotto da PDS Solution .
È nato così il primo singolo ” Mi Chico “.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.