Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Lesina ospita la tappa del Tour End Oolio nell’ambito di “sportivamente”

Lesina ospita la tappa del Tour End Oolio nell’ambito di “sportivamente”

C’è grande attesa  a Lesina per la tappa del Tour END POLIO, nell’ambito di SPORTIVAMENTE, sabato 2 luglio presso l’anfiteatro Villa Comunale, alle ore 19,voluta dall’Assessore allo sport Vittorio Bramante per l’inclusione dei disabili verso l’attività sportiva, sociale e culturale.

Alla manifestazione partecipano varie associazioni sportive oltre al MIDU SPORT HANDICAP  PUGLIA, ASD TAKA,CRAZY FOR SPORT,ASD LAKERS, TENNIS CLUB, KIM TAEWONDO. Si inizierà con l’inno nazionale e i saluti del sindaco Primiano Leonardo Di Mauro. Ci sarà l’incontro dialogo con il tennista Salvatore Caputo, sui sopravvissuti al virus della poliomielite e della sindrome post polio. Presenterà il progetto “END POLIO” per la raccolta dei centesimi, per aiutare i bambini africani a vaccinarsi.

Prima di lasciare l’attività agonistica desideravo fare qualcosa per quella brutta malattia chiamata poliomielite, commenta Caputo. Poi si passerà agli incontri di singolo e doppio misto di tennis in carrozzina per la prima volta a Lesina. Tutte le associazioni scenderanno in campo con i propri atleti. Sarà una giornata di sport cultura e solidarietà, e che tutta la cittadinanza dovrebbe partecipare.

Chi desidera ospitare una tappa del tour può inviare un messaggio su whatsapp al 3397109180.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.