Principale Politica Diritti & Lavoro 30 nuove assunzioni per il prossimo ristorante kfc di Bari

30 nuove assunzioni per il prossimo ristorante kfc di Bari

Apre entro luglio nel centro commerciale Casamassima. è il secondo ristorante KFC nel capoluogo pugliese.

MILANO – Movieservice srl, franchising partner di KFCKentucky Fried Chicken, cerca 30 persone da inserire nel team del nuovo ristorante che aprirà a Bari, nel centro commerciale Casamassima.

Si tratta del secondo ristorante del brand nel capoluogo pugliese dopo quello della Stazione Centrale, e del secondo gestito in franchising da Movieservice srl, a cui fa capo anche il ristorante KFC di Mercogliano (AV), all’interno del parco commerciale Movieplex.

L’apertura del nuovo locale è prevista entro fine luglio.

Le posizioni aperte sono quelle di Team Member, Team Member Cook e Store Manager. Ai candidati e alle candidate vengono richiesti, oltre ai requisiti specifici per ciascuna posizione: energia, entusiasmo e disponibilità ad intraprendere un percorso di crescita personale e professionale in un’azienda attenta alle persone, inclusiva e convinta che le diversità e le specificità degli individui e la loro integrazione siano un valore.

Nello specifico, per il ristorante KFC di Bari Casamassima, Movieservice srl sta cercando:

  • 20 Team Member, addetti sia alla cucina sia alla cassa;
  • 9 Team Member Cook per cucinare secondo gli standard qualitativi aziendali e secondo le procedure operative approvate;
  • uno Store Manager responsabile della gestione del ristorante.

I requisiti richiesti per ciascuna posizione sono consultabili sul sito di KFC Italia https://www.kfc.it/lavora-con-noi. Verranno inoltre valutati capacità di lavorare in team, di gestire e risolvere problemi, autonomia organizzativa, flessibilità, dinamicità e attenzione, passione per il ruolo e professionalità.

Tutti i contratti offerti sono a tempo indeterminato: full-time per la posizione di Store Manager, part-time per quella di Team Member e Team Member Cook. A tutti e tutte viene offerto un contesto dinamico, giovane e informale, percorsi formativi e possibilità di crescita all’interno dell’azienda.

Il contratto di riferimento è il CCNL Turismo Pubblici Esercizi.

Le candidature possono essere inviate all’indirizzo email kfccasamassima@movieservicesrl.it.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.