Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Presentato in Senato “Baci Stellari”, il nuovo singolo di Valeria Marini ft....

Presentato in Senato “Baci Stellari”, il nuovo singolo di Valeria Marini ft. Shainy El Brillante

ROMA – Il nuovo singolo di Valeria Marini dal titolo “Baci Stellari” ft. Shainy El Brillante, già disponibile in tutti i digital store, è stato presentato in Senato, nella sala “Caduti di Nassirya” – Palazzo Madama a Roma, con una conferenza stampa.

Molti i partecipanti all’evento, al quale hanno preso parte come relatori il senatore Manuel VescoviGianni Testa, l’Avv. Leopoldo Lombardi, il M° Ciro Barbato, Francesca Martina e Giovanni Germanelli.

Valeria Marini ha dichiarato: “È bello attraverso la musica dare una mano a chi ha bisogno” infatti parte del ricavato del brano verrà devoluto da Joseba Publishing in beneficenza alla Onlus La Compagnia degli Amici di Gesù Giuseppe e Maria. Prosegue poi la Marini: “Un brano che trasmette leggerezza, che è fondamentale nel difficile periodo storico che stiamo vivendo“.

Link videoclip “Baci Stellari” (regia di Valeria Marini): https://youtu.be/V_8Q1jHLi8A

Valeria Marini torna a cantare la sua estate “stellare” tra cerchi di fuoco, piogge di stelle e balletti ispirati al ‘Tuca Tuca’ di Raffaella Carra’. Si preannuncia già un successo il nuovo tormentone estivo dell’ ex primadonna de ‘Il Bagaglino’ che dopo ‘Me gusta la vita estrellada’ e ‘Boom’, torna protagonista anche dell’estate 2022 con il suo nuovo brano ‘Baci stellari, Besame’, un inno per dire addio alle restrizioni che per anni ci hanno impedito di abbracciarci e toccarci, un ritorno alla gioia e a una vita stellare. Inciso a fine marzo, il brano, prodotto da Joseba Label e scritto da Giovanni Segreti Bruno, Gianni Testa e Marco Passarelli, vede la partecipazione del grande artista cubano Shainy El Brillante che introdurrà all’interno del brano dei cori gitani meravigliosi. Il video di “Baci stellari, Besame” è stato girato in due location: la prima è l’Holiday Village di Fondi e la seconda il JetSetClub di Terracina con la partecipazione di artisti che insieme a Valeria hanno realizzato coreografie scenografiche come movimenti col fuoco, polvere di stelle e cerchi sospesi.
Commenta Valeria Marini: “Non vedo l’ora di far scatenare tutti a ritmo di ‘Baci stellari, Besame’. È un inno alla gioia e al ritorno degli abbracci. Per troppo tempo non ci siamo toccati, sfiorati e baciati. È il momento di farlo. Che sia un’estate stellare!”.
Decine di eventi e programmi televisivi sono già in trepidante attesa per il ritorno della Valeria più famosa del mondo.
Parte del ricavato del brano verrà devoluto da Joseba Publishing in beneficenza.
CREDITS
Autori/Compositori: Valeria Marini, Gianni Testa, Giovanni Segreti Bruno, Marco Passarelli, Shainy El Brillante
Mix e master presso Joseba Studio da Emanuele Donnini
Prodotto da Gianni Testa per la Joseba Label
Distribuito da Ingrooves
TIKTOK:
IG:

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.