Principale Cronaca A Gravina in Puglia, eletto sindaco il dr. Fedele Lagreca

A Gravina in Puglia, eletto sindaco il dr. Fedele Lagreca

A Gravina in Puglia, eletto sindaco il dr. Fedele Lagreca a primo turno, con 3.512 voti, 53,5 %, con la coalizione Rinascita, comprendente 10 liste, 1.Parte Gravina Fedele Lagreca, 2-Gravina nel cuore, 3-democratici sempre, 4- Obiettivo Comune, 5- Civici con Fedele Lagreca, 6 -con il dottore Fedele Lagreca, 7- Popolari con Fedele Lgreca, 8-Avanti con noi, 9- Gravina al centro, 1o Futura..

58 anni, medico oculista, ex consigliere provinciale ed ex Presidente del consiglio comunale di Gravina.

Figlio di agricoltori, il papà Onofrio è stato dirigente cooperative cerealicole, la mamma Maria Caterina Nacucchi, esperta di vitivinicoltura, vincitrice di alcuni concorsi della sagra della Verdeca , ottimo vino bianco di Gravina inPuglia.

Sposato e papà di 3 figli.

Orgoglioso della sua professione di medico oculista, in cui intende continuare a svolgere la sua attività professionale, esperto di agricoltura. Impegnato a ridare l’orgoglio smarrito alla comunità gravinese,

Giacinto Lagreca, voti n 1.443 voti , 22%, coalizione di centro sinistra, 54 anni, funzionario presso il Dipartimento Prevenzxione dell’ ASL di Bari, ex assessore comune di Gravina della maggioranza uscente, con il sindaco Valente. Sposato e papà di 3 figli.

5 liste, 1-Azione, 2,Con Giacinto Lagreca, 3-Siamo Gravina, 4- Anch’io, 5- P.D.Partito Democratico,

Mario Conca, voti 1.198 , con 18,3 %, a capo della lista ” Cittadini Gravinesi” , 54 anni, imprenditore nel settore dei trasporti, ex consigliere regionale del movimento 5 stelle e poi del gruppo Misto, sposato e papà di 3 figli,

Saverio Verna, voti 407, % 6,2, 53 anni, avvocato penalista, militante della sinistra socialista, candidato sindaco della coalizione ” Una bella storia”. sposato e papà di 3 figli.

In attesa dei risultati definitivi con i relativi eletti a componenti il consiglio comunale .di Gravina.

Franco NACUCCHI

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.