Principale Ambiente & Salute Pulsano – “Finalmente la 2 Rete gas ha asfaltato la litoranea”

Pulsano – “Finalmente la 2 Rete gas ha asfaltato la litoranea”

Cons.re uscente Angelo Di Lena, attuale membro dell’Unione dei comuni: “Finalmente la 2i Rete Gas ha provveduto alla realizzazione dell’asfaltatura dei lavori effettuati nei mesi scorsi sulla Litoranea di Pulsano”

In questi anni l’ente gestore del servizio di distribuzione del gas che ha lavorato per l’ampliamento della rete nell’abitato di Pulsano e zona costiera sta terminando i lavori di manutenzione stradale e rifacimento dell’asfalto.
In relazione a ciò è intervenuto il Consigliere comunale uscente di Pulsano Di Lena che ha espresso soddisfazione.

“Si potrebbe dire meglio tardi che mai.

Dopo reiterate richieste si provvede al completamento dei lavori di asfaltatura.
L’intervento della 2 i Rete Gas ha comportato la realizzazione di alcuni scavi sul territorio comunale per la posa della linea di bassa e media pressione del gas metano.
In Litoranea si attendevano da otto mesi i lavori per la nuova asfaltatura a cura della ditta canale group di Reggio Calabria per conto della 2 i Rete Gas, dopo i lavori.

Ci saranno sicuramente disagi alla viabilità, ma tutto sarà seguito passo a passo, come sempre, da parte del servizio tecnico e dalla polizia municipale. La sicurezza stradale dipende molto dalla condizione delle strade.

Certo oggi più di prima sarebbe opportuno un completamento anche della rete fognaria e dell’acquedotto per le quali Pulsano si trova indietro rispetto ai tempi”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.