Principale Ambiente, Natura & Salute Taranto – Il Corita sprona i condomini per la piazza “auto free”

Taranto – Il Corita sprona i condomini per la piazza “auto free”

IL CO.RI.TA. Comitato per il Rimboschimento di Taranto ha messo a dimora due giovani alberelli e un arbusto da fiore (Solanum rantonnetii, v. su internet). Ma non solo.

Stiamo anche pensando di chiedere alla prossima amministrazione comunale che Piazza Medaglie d’Oro diventi “auto free”, nel senso che i cittadini residenti possano godere appieno del verde della piazza, specie nella bella stagione, senza dover respirare i miasmi del traffico veicolare.

A tal fine dovremmo fare una raccolta di firme tra i residenti per poter avere voce in capitolo e presentare tale giusta richiesta all’amministrazione comunale prossima ventura.

Chiediamo perciò che alcuni rappresentanti dei relativi condomini si prendano l’incarico di prendere tutte le firme per tale richiesta urgente e comunicarcelo ai numeri 3335729284 (V.Valentini, presidente Corita) o al 360515495 (P. Caldarulo, agronomo, vicepresidente Corita).

Un invito a impegnarsi, perché “uniti” possiamo rendere l’aria di Taranto e soprattutto di Piazza M. D’Oro più respirabile, per la salute, il decoro e la tranquillità di tutti.

CO.RI.TA. Comitato per il Rimboschimento di Taranto

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.