Principale Cultura & Società Premio internazionale mons. Don Tonino Bello conferito al presidente Antonio Speranza

Premio internazionale mons. Don Tonino Bello conferito al presidente Antonio Speranza

Dell’Osservatorio Nazionale Duchessa Lucrezia Borgia

Per l’accurata attività culturale nella città di Bisceglie come sul territorio nazionale.

Encomio e complimenti ricevuti  dalla madrina della cerimonia la scrittrice e sociologa Antonella Pagano.

IV Edizione premio  internazionale per i Diritti Umani, i Diritti Civili ed Impegno Sociale “don Tonino Bello, apostolo di carita’”

La Cerimonia di consegna del Premio, si è tenuta nella sala conferenze del settecentesco Seminario Vescovile Arcidiocesano “ don Pasquale Uva” in Bisceglie , alla presenza del Sindaco della città di Bisceglie dott. Angelantonio Angarano.

ll Premio Internazionale ” per i  Diritti Umani, Diritti Civili ed Impegno Sociale   “don Tonino Bello, Apostolo di carità” istituito dalla sede locale  di Archeoclub d’italia – Presidente il prof. Luigi Palmiotti, giunto alla IV edizione,  sotto l’Egida della Città di Bisceglie.

A questi operatori, che quotidianamente sono impegnati affinchè la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani entri in ogni ambito  sociale, vanno non solo i complimenti, ma anche l’augurio di un ulteriore rafforzamento di quanto con tenacia è stato costruito in questi anni, così come  affermato dai componenti della Commissione del Premio: il Presidente, don Domenico Marrone Presbitero, Teologo e cultore di storia locale (San Ferdinando di Puglia); Vicepresidente il Tenore M° Gianni Mazzone – Presidente Accademia “Cantomania”( Ruvo di Puglia); Mariagrazia Celestino – Vicepresidente Ass. ANIMA DONNA ODV, Medico Legale,  Ref. “C.U.G.” -A.O.U.C.P. Bari (Bisceglie); Lucia Di Molfetta -già Docente di Lettere (Bisceglie); Vito L. Totorizzo – Presidente SPAMAT, COMFIMI Logistica Puglia (Molfetta); Graziano Leuci – Chimico (Bisceglie); Vincenzo Di Leo-Priore Confraternita Maria SS. Addolorata di Bisceglie. Madrina, la dott.ssa Antonella Pagano – Sociologa, Poeta, Critico Letterario Internazionale (Roma).

Dedico questo alto Riconoscimento alla memoria di  mio zio Roberto già Baritono di prosa Teatro dell’Opera a Göteborg in Svezia, a tutti i miei collaboratori alle città di Bisceglie, Ferrara e Molfetta.

Osservatorio nazionale duchessa Lucrezia Borgia

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.