Principale Senza categoria Il Maestro Cosimo Spinelli ed i suoi atleti continuano a mietere successi

Il Maestro Cosimo Spinelli ed i suoi atleti continuano a mietere successi

Nei giorni 25 e 25 marzo u.s., si è svolto a Bugaramanga (Venezuela) il campionato internazionale online “ COPA COLOMBIA). Il Maestro Cosimo Spinelli dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Taekwondo “Pennetta Rosa” – Brindisi, c.n.8° Dan, e i suoi atleti, hanno conquistato 3 primi posti con Giordano Bianco, Edoardo Palazzo De Nicola e Cosimo Spinelli e tre secondi posti con: Francesca Spinella e Melissa Spinelli e la coppia Alessia e Melissa Spinelli.

Nei giorni 6 e 7 maggio, inoltre, si è svolto a Caracas (Venezuela),  il campionato internazionale online “10mo Mundial Tiburones), che ha visto la partecipazione di 150 atleti, 8 Nazioni e 12 società. La “Pennetta Rosa” ha conquistato: n° 8 primi posti con Giordano Bianco, Elisa Maria Cassiano, Giuliano Gabrieli, Riccardo Ladisa, Federico Mevoli, Francesca Spinella, Melissa Spinelli e Lorenzo Tafuri;  4 secondi posti con Francesca Candito, Alessio Errico, La Spada Maira e Nicholas Troso; 2 terzi posti con Giorgia Natali ed Edoardo Palazzo De Nicola. La pennetta Rosa si è classificata al 4° posto portando l’Italia a conquistare il 4° posto.

Giorno 28 maggio, infine,  si è svolto il campionato internazionale online “La Magia del Poomsae”, evento approvato dalla Federazione venezuelana di Taekwondo, dall’Associazione statale di taekwondo Miranda e dall’Università centrale del Venezuela, dove hanno partecipato 220 atleti, 15 Nazioni e 32 società.

Anche in questa occasione,  la “Pennetta Rosa” ha conquistato: 2 primi posti con Mauro Giuseppe Albanese e Cosimo Spinelli; un secondo posto con Giuliano Gabrieli e  7 terzi posti con Francesca Candito, Elisa Maria Cassiano, Alessio Errico, Riccardo Ladisa, Federico Mevoli, Edoardo Palazzo De Nicola, Melissa Spinelli e Nicholas Troso.

In tutti e tre le competizioni la giuria era composta da arbitri di valore mondiale i quali dopo aver visionato i video, hanno proclamato i vincitori di ogni categoria.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.