Principale Arte, Cultura & Società RIEL, la nuova visionaria label ideata da Osore e Tremila

RIEL, la nuova visionaria label ideata da Osore e Tremila

Riel è la nuova etichetta ideata da Osore e Tremila.
A seguito dell’esperienza con il collettivo Sxrrxwland, i due si mettono nuovamente in gioco con una visione che sfida apertamente i limiti di genere e punta a definire un nuovo modo di fare e pensare la musica.
Riel si configura infatti come progetto-contenitore attraverso il quale vengono presentate molteplici band create dai due artisti con il supporto di amici e collaboratori.

Il Giardiniere di SerpentiBalvin BoysHera Pulled by CatsFontivegge sono solo alcuni dei nomi che vedranno la luce nel futuro prossimo. L’idea è quella di costruire un’identità fortemente decentralizzata che porti l’attenzione sull’opera nella sua interezza, mettendo in risalto tutte le sfaccettature di un variopinto ecosistema artistico ed emotivo.

L’obiettivo non è andare lontano, ma avvicinare.”

Il Giardiniere di Serpenti sarà il primo progetto Riel a incontrare il pubblico con la release “Elefante” in uscita digitale il 25 maggio
È composta da due brani: l’omonimo “Elefante” e “Tutto Scorre”, prodotti da Osore e cantati da Tremila e Alessandro Biscarini.

Nella costellazione musicale di RielIl Giardiniere di Serpenti rappresenta l’essenza di “una passeggiata eterna” attraverso la quale i tre amici definiscono il sound e la poetica fortemente trasversali che caratterizzano il progetto, toccando valori universali di carattere esistenziale, ecologico e affettivo.

Il nome della band ha una forte valenza simbolica: identificando il subconscio come un grande giardino ricco di piante e animali, la figura del giardiniere incarna la volontà di dedicarsi con consapevolezza e impegno alla cura dell’ambiente esteriore e interiore, accettando serenamente anche le sfide più difficili, rappresentate dai serpenti.

Prodotto: Osore, Tremila
Mix: Osore
Master: Pietro Cavassa
Artwork: Tremila
Foto: Tobia Faverio

SEGUI  RIEL:
https://riel.fm/

Instagram

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.