Principale Arte, Cultura & Società “magari LOVE” è il nuovo singolo degli Aspettativa

“magari LOVE” è il nuovo singolo degli Aspettativa

Fuori da venerdì 27 maggio per UnderRoof (distr. ADA Music Italy) il nuovo singolo degli Aspettativa dal titolo magari LOVE. La giovane band post-2000 torna con un nuovo pezzo dal caratteristico sound fresco e allegro, prodotto da love e degli stessi Aspettativa, perfetto per accompagnarvi per mano verso l’inizio dell’estate.

magari LOVE è un viaggio in camper, una bambola Maui che balla sul cruscotto, una Haribo rosa per ogni volta che sei lontana e fai male.
(Aspettativa)

Scopri il brano su Spotify: https://spoti.fi/38StwVY

BIO:

Gli Aspettativa nascono da quattro ragazzi fiorentini nati tra il 2001 e il 2006. La band è formata da tre fratelli: Elia voce e chitarra, Ester voce e tastiere, Gab batteria e dal Catta al basso, fratello acquisito, aggiuntosi successivamente. Aspettativa è un mood che ha inizio nel 2014 e che intreccia sonorità pop punk e indie che, come compito, ha quello di riuscire a mettere nero su bianco le emozioni e le esperienze che i ragazzi vivono, come dei veri e propri screenshot. I primi singoli, sotto l’etichetta indipendente UnderRroof, iniziano ad uscire nel 2021 e riescono da subito ad imporsi ad un pubblico sempre crescente, conquistando così in breve tempo playlist editoriali di Spotify come Sanguegiovane, anteprime su Billboard e passaggi su Radio 2 Indie. magari LOVE è il loro ultimo singolo, prodotto da love e dagli stessi Aspettativa per UnderRoof con distribuzione ADA Music Italy.

Facebook
Instagram
Spotify

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.