Principale Arte, Cultura & Società “Il Tempo” è il nuovo singolo di Albi Fux

“Il Tempo” è il nuovo singolo di Albi Fux

Fuori da venerdì 27 maggio per Le Stanze Dischi il nuovo singolo di Albi Fux dal titolo Il Tempo. Con questo secondo capitolo musicale dell’anno, che anticipa l’uscita del suo primo EP, l’artista si interroga, senza prendersi troppo sul serio, sul valore del tempo e sull’utilizzo che ne facciamo quotidianamente. Al giorno d’oggi, siamo sicuri di stare gestendo bene il tempo che abbiamo?

Il Tempo è un viaggio a suon di respiri lungo la linea della vita, sottolineando l’importanza di dare valore ad ogni minuto, passato, presente e futuro.
(Albi Fux)

Scopri il brano su Spotify: https://spoti.fi/3GoREf1

BIO:

All’anagrafe Alberto Busi, Albi Fux nasce tra le montagne dell’Appennino Modenese, originario di Serramazzoni. Un “cantautore medio” che parla di cose di tutti i giorni. Canta pop, suona rock, arrangia indie su base electro. Testi chiari e diretti, descrive con ironia il mondo, le situazioni, le persone e la società che lo circonda. In bilico tra l’essere fuori dalle logiche del sistema ed esserci consapevolmente dentro, ama isolarsi ma apprezza la natura, il mondo, la vita. Nel tempo libero si dedica alla cura di animali da compagnia come insetti e tarantole. Dopo la pubblicazione del singolo Momento di Solitudine, l’artista torna a maggio 2022 con Il Tempo.

Instagram
Facebook

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.