Principale Politica Zelensky, Signore della Guerra?

Zelensky, Signore della Guerra?

Il Piano Draghi Italia per la pace sembrava interessare la Russia che al di là della continua propaganda Ucraina e di istigazione alla terza guerra mondiale (al di là,,, della follia conclamata di Putin e la Russia), Speravamo Bene, in fondo Pinocchio.. pur vincente nei secoli è italiano, naturalmente.  Poi, oggi, s’impara che mai pervenuto in Russia!  Ma il focus ora è un altro alla luce di rivelazioni recenti su Zelensky ( si veda Tiemme Edizioni, ebook su Zelensky del mese scorso) e un libro in uscita in questi giorni (da il Fatto Quotidiano) dove certe X sull’eroe Zelensky cominciano ad apparire. Ma forse la pistola fumante è un ‘altra in controluce.
Zelensky, clamorosamente invece Signore della Guerra? Già dal duemila e fino alla guerra russo ucraina (e profitti boom dopo la guerra, americani e in Ucraina….) l’Ucraina capitale dei Signori della Guerra e logistica… di vendita di armi illegali, già era molto democratica l’Ucraina di Zaelensky, invasa dai Russi, Si veda questo articolo rivelatore… da Inside Over/Il Giornale https://it.insideover.com/guerra/corruzione-finanziamenti-sprecati-e-armi-i-lati-oscuri-dellucraina.html. Non solo Capitale delle Armi Illegali ma pure della Corruzione.
Insomma tenuto conto del non detto occidentale su Zelensky, inferibile dai due libri succitati e anche da questo splendido articolo fuori dal coro proprio dal Corriere …https://www.corrierepl.it/2022/05/20/inizio-sgombrando-il-campo-da-ogni-dubbio-non-riconoscere-nel-presidente-ucraino-una-pericolosa-retorica-e-pura-miopia/ e poche righe— Zelensky (Ville in Italia con 15 stanze..) miliardario con conti tipo Caiman ecc. , non solo istigatore della terza guerra mondiale e burattino Usa/Biden, persino Signore della Guerra, sia ben chiaro…inconsapevole, fili American? E questo spiegherebbe al di là del mainstream occidentale dei media e dei politici occidentali (tranne forse Macron ecc.), l’ostinazione ucraina con gli esiti della semidistruzione dell’Ucraina e la morte dei cosiddetti combattenti eroi (a parte i nazisti dell’Azov ufficialmente nell’esercito

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.