Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Eleonora Pieroni, bellezza italiana protagonista al Cannes Film Festival 2022

Eleonora Pieroni, bellezza italiana protagonista al Cannes Film Festival 2022

In occasione del 75esimo Festival di Cannes, la bellissima attrice e conduttrice Eleonora Pieroni ha calcato il red carpet con l’attore  premio Oscar Forest Withaker. Dopo il più alto riconoscimento ricevuto con l’Oscar vinto nel 2007 come migliore attore protagonista per ‘L’ultimo re di Scozia’,  Withaker ha ritirato  la Palma d’Oro alla carriera  all’apertura del Festival di Cannes insieme ad Eleonora e alla direttrice generale dell’UNESCO e delle Nazioni Unite Audrey Azoulay.

La Pieroni , top model e attrice internazionale,  che divide la sua vita tra l’Italia e New York dove ha stretto una profonda amicizia con Forest Withaker, ha accompagnato il premio Oscar anche per la presentazione del documentario sulla pace da lui prodotto ‘For the Sake of Peace’.

La Pieroni sostiene diverse associazioni tra l’Italia e l’America a sostegno della pace, dei diritti umani e per i bambini in difficoltà, per questo domenica 22 maggio ha partecipato al Gala  di beneficienza ‘The Better World Fund Presents “Food, Health & Sustainability” in cui  ha sostenuto con l’attrice Sharon Stone un’asta di beneficienza per i bambini dell’Ukraina ricoverati nell’ospedale di Varsavia in Polonia donando l’iconica borsa firmata dallo stilista suo marito Domenico Vacca.

L’attrice è stata anche special guest della grande serata Campari.
Per i red carpets del Festival la Pieroni è stata vestita in abiti couture da Dinouche di Refeek Antoun.
A settembre è prevista l’uscita del film ‘Dante’ in cui la Pieroni ha partecipato. Il film è diretto dal maestro Pupi Avati.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.