Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Summer Soccers Stars. Da Francesco Totti a Sebastian Frey

Summer Soccers Stars. Da Francesco Totti a Sebastian Frey

campioni tornano in campo per beneficenza 

Mercoledì 1 giugno alle ore 18:00 al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi, le vecchie glorie del calcio rimettono le scarpette per un evento tra i più attesi dell’estate.

Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza. 

ROSETO DEGLI ABRUZZI – Si attende il tutto esaurito al PalaMaggetti di Roseto giovedì 1 giugno alle ore 18:00 per il Summer Soccer Stars, la partita di beneficenza organizzata dalla Nardone Eventi, che vedrà rimettere le scarpette ai piedi, tra gli altri, l’ex capitano della nazionale italiana e della Roma Francesco Totti. Insieme a lui scenderanno in campo campioni dello sport e volti noti dello spettacolo: gli ex calciatori Vincent Candela, Nicola Ventola, Antonio Chimenti, Sebastien Frey, Fabrizio Ravanelli e Fabio Galante, Carlton Myers, l’ex centrale della nazionale di volley Luigi “Gigi” Mastrangelo, i comici Dario Bandiera, Max Cavallari, Gianluca Impastato e i PanPers, gli ex tronisti e oggi influencer Andrea Damante e Giordano Mazzocchi, l’ex ciclista Ignazio Moser e Ron Moss, indimenticabile “Ridge” di Beautiful. Arbitro d’eccezione sarà l’attore Enio Drovandi.

I protagonisti si sfideranno in una partita di calcio a 5 con due tempi da 35 minuti ciascuno che promettono tanto spettacolo, grandi giocate, ma anche qualche “papera”, il tutto condito dalla telecronaca a bordo campo dell’attore comico Gianfranco Butinar e dell’esperto di calciomercato Nicolò Schira, con le incursioni di Cecilia Rodriguez e Alessandra Sgolastra.

L’evento, organizzato da Francesco e Tiziana Nardone, soci della Nardone Eventi, è uno degli appuntamenti di maggior rilievo dell’estate rosetana, in grado di richiamare pubblico anche da fuori regione ma che, soprattutto, nasce con uno scopo benefico: parte del ricavato sarà infatti devoluto per acquisti e donazioni di attrezzature sanitarie per associazioni di salvaguardia a mare e del territorio del Comune di Roseto, ambulatori medici,  parte alla casa-famiglia “Madre Ester” di Scerne di Pineto e parte anche all’associazione Oltre di Roseto degli Abruzzi, che si prende cura di bambini e ragazzi diversamente abili.

Al termine della partita, presso l’Hotel Bellavista di Roseto, in programma una cena di gala alla quale parteciperanno tutti i protagonisti dell’evento, accompagnata dalla musica dal vivo del gruppo “LE OMBRE” e allietata da sketch di attori comici e imitatori. Durante la cena un’asta benefica metterà in palio tutte le maglie da gioco dei partecipanti autografate dai protagonisti.

La cena è aperta al pubblico (costo 50,00 euro), parte del ricavato andrà in beneficenza alle associazioni e agli enti indicati.

Il programma

Ore 16:00 apertura cancelli

Ore 16:30 partita allievi Scuola Calcio XX

Ore 18:00 Summer Soccer Stars

Ore 19:30 premiazioni e consegna assegno agli enti e associazioni benefiche

Ore 21:00 Cena di Gala

Info e costi

È possibile acquistare i biglietti per il Summer Soccer Stars e la cena di gala on line su www.nardoneeventi.it.

Distinti, curva e tribuna est: 35,00 euro

Tribuna ovest: 40,00 euro

Cena di gala: 50 euro (menu carne)

Ridotto bambini fino a 8 anni: 25,00 euro (menu baby)

www.nardoneeventi.it

Evento organizzato con il Patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.