Principale Politica Taranto – Ecco la lista Più CentroSinistra con Emiliano, per...

Taranto – Ecco la lista Più CentroSinistra con Emiliano, per Melucci sindaco.

Riceviamo e pubblichiamo

Presentata già in prima mattinata, negli uffici comunali di Taranto, la lista dei 32 candidati di Più Centrosinistra con Emiliano, per Melucci sindaco.

Con noi anche le altre dieci liste di Ecosistema Taranto.

Di seguito i nomi della compagine promossa da Mino Borraccino, Consigliere del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano: ALBANO Davide, ALFIERI Cataldo, AMATI Chiara, CAVALLO Giuseppe, D’ANDRIA Dario IRPINIA Francesca, LA GIOIA Oscar, LA NEVE Donato, LARUCCIA Mario, LO MUZIO Goffredo, LONGO Giuliano, LOTTA Ciro, MANNARA Medea, MICELI Giuseppe, NAPPI Giovanni, NIGRO Ivana, PANZANO Stefano, PIGNATALE Michela, PITTACCIO Elena, POLLICORO Giampaolo, PORTACCI Anna, RISO Luana, RISOLVO Vincenzo, RIZZARDO Maria, RUSSO Raffaele, SARDELLA Francesco, SCORZA Filippo, SEMERARO Loredana, SERRA Maria Letizia, TRIANNI Antonio, VERGALLO Franco,  VITTI Addolorata.

Più Centrosinistra nasce da una forza politica, quella di Articolo Uno, il partito del Ministro della Salute, Roberto Speranza, che ha visto promotore il segretario provinciale, Massimo Serio, allargata alla società civile, al mondo delle professioni, al mondo dell’imprenditoria, al mondo dello sport, dell’associazionismo e del volontariato, con una forte presenza femminile e con molti giovani.

Taranto necessita di buona linfa per dare maggiore forza al Centro-Sinistra e continuare il progetto di rinascita avviato col Sindaco Melucci. Un progetto che guarda all’ecosostenibilità, ai processi innovativi dei settori strategici legati alle infrastrutture portuali ad aeroportuali, che guarda alla rinascita della città vecchia con un’attenzione particolare alle periferie degradate della città.

Una lista fortemente politica dunque, lo dice anche il suo nome “Più Centro- Sinistra”, ma che nel contempo si apre al mondo variegato della città, che guarda con attenzione all’azione politica di Articolo Uno, e all’azione politica del consigliere del Presidente della Regione Puglia per l’attuazione del Piano per Taranto, già l’assessore regionale allo sviluppo economico, Mino Borraccino.

Siamo convinti che riusciremo a fare un grande risultato per dare forza ad una politica di cambiamento per la città di Taranto.

(In allegato foto rappresentativa della coalizione Ecosistema Taranto a sostegno del Sindaco Melucci, scattata del Comitato elettorale di Via Di Palma questo pomeriggio)

Più CentroSinistra Taranto

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.