Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Pallavolo Bari – La M2G Green Bari ai Playoff per la scalata...

Pallavolo Bari – La M2G Green Bari ai Playoff per la scalata alla promozione in A3

In gara 1 di semifinale, contro Lamezia Terme, il capitano Michele Grassano si aggiudica il titolo di MVP 

Ancora un riconoscimento, alla “classe, al carisma, alle indubbie qualità tecniche” per Michele Grassano, il pallavolista nato a San Severo, classe ’86.
Da oltre vent’anni fuori sede per dedicarsi alla carriera sportiva, scelta azzeccata, visto il ricco palmares acquisito con 10 stagioni in serie A, tante promozioni raggiunte, uno Scudetto e una Supercoppa Italiana con il Copra Piacenza sotto la direzione di A. Lorenzetti nel 2009 e la Medaglia d’oro con la Nazionale ai Giochi del Mediterraneo 2009 con L. Bernardi; l’Italia si impose sulla Spagna di J. Velasco per 3/1.

Per il Campionato Nazionale Serie B-Maschile 2021/’22 Michele torna in Puglia, presso la M2G Green Bari – dopo aver capitanato la precedente stagione con la Wimore –Energy Volley Parma –condividendone progetti e programmi.

Il primo obiettivo della squadra, allenata da mister Peppe Spinelli, (non nuovo a tali traguardi) è stato raggiunto con l’approdo, più che meritato, ai Playoff per la promozione in A3.

Nella semifinale-gara 1 con Lamezia Terme, al PalaSparti, il Capitano M. Grassano conduce la squadra alla vittoria con il risultato di 1/3 tirando fuori grinta ed esperienza e aggiudicandosi il titolo di MVP (miglior giocatore del match) con 20 punti personali:18 attacchi vincenti, 2 muri e 70% di positività in ricezione.

Domenica al Palaflorio di Bari, la semifinale-gara 2, con inizio alle ore 19:00 per continuare a credere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.