Principale Politica Depositata la lista dei candidati di Uniamo San Cesario, a sostegno di Giuseppe...

Depositata la lista dei candidati di Uniamo San Cesario, a sostegno di Giuseppe Distante Sindaco

SAN CESARIO – È stata depositata nella giornata del 13 maggio la lista dei dodici componenti di Uniamo San Cesario, a sostegno di Giuseppe Distante Sindaco, 45 anni, avvocato, vicesindaco e assessore uscente.
I candidati al consiglio comunale per la lista Uniamo San Cesario sono: Anna Daniela Capone; Giulio Greco; Enrico Lettere; Dario Lezzi; Anna Luperto; Massimiliano Manno; Gianfranco Montefusco; Sergio Piccioli; Luigi Renis; Elisa Rizzello; Luigi Totaro; Viviana Zizza.
Giuseppe Distante: “Abbiamo costruito una lista per governare bene il paese e interpretare il sentire della maggior parte dei cittadini. Lontani da ogni logica di partito e da posizioni ideologiche inutili e divisive, liberi da padri padroni o da protagonismi, e consapevoli delle nostre competenze, della nostra passione, dell’entusiasmo, ci mettiamo al servizio della collettività come squadra unita, con una visione comune e un progetto concreto. Alle polemiche e alle provocazioni rispondiamo con i nostri valori e con i fatti. Siamo ‘persone’ al servizio di San Cesario e della sua comunità. Come abbiamo detto tante volte, tante idee, tanta forza.”

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.