Principale Senza categoria Pulsano – Sfalcio e pulizia al cimitero lascia a desiderare

Pulsano – Sfalcio e pulizia al cimitero lascia a desiderare

Riceviamo e pubblichiamo

LE CONSIDERAZIONI DEL CONSIGLIERE DELL’UNIONE DEI COMUNI ANGELO DI LENA.

”In 10 anni di opposizione mi sono sempre occupato “in solitaria” del nostro Cimitero comunale.
Nello specifico di sollecitare degli interventi straordinari di taglio dell’erba e sistemazione del cimitero ;
oggi però la necessità è divenuta ormai improcrastinabile , tant’è che un mese fa , mentre qualcuno faceva sciacallaggio politico in seguito alle questioni giudiziarie che sono avvenute in comune , il sottoscritto “da solo” ha provveduto ad inviare una lettera di sollecito al Comune di Pulsano come consigliere comunale uscente , e attuale membro dell’Unione dei comuni del versante orientale della Provincia di Taranto.
Sono soddisfatto – afferma Di Lena -perché in queste settimane sono al lavoro gli operai del Comune e gli operatori della cooperativa incaricata per questi interventi.
Questo lavoro straordinario si è reso necessario a causa della continua crescita dell’erba favorita dall’alternanza tra pioggia e sole.
La situazione di incuria era diventata evidente, – spiega il Consigliere dell’Unione dei comuni Angelo Di Lena – come hanno giustamente sottolineato anche alcuni cittadini.
Gli uffici preposti si sono attivati immediatamente dopo le mie segnalazioni perché ritengono che questi luoghi di culto debbano essere mantenuti in maniera decorosa.
Si tratta di luoghi destinati al ricordo dei nostri cari, luoghi dedicati alla spiritualità che non possono essere lasciati in condizioni inappropriate”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.