Principale Politica Elezioni 2022 Elezioni, con Melucci c’è pure Filograna

Elezioni, con Melucci c’è pure Filograna

Elezioni, con Melucci c’è pure Filograna

Il leader del popolo delle partite IVA e l’ex primo cittadino lo ufficializzano questa mattina

L’annuncio in un breve comunicato, giunto nella tarda serata di ieri e confermato oggi, di buon mattino. La coalizione che sostiene il candidato sindaco Rinaldo Melucci incassa l’accordo con il sen.Eugenio Filograna, in un primo tempo sceso in campo per le prossime amministrative di Taranto con uno schieramento che racchiude il popolo delle partite IVA.

Nella nota dell’ufficio stampa di Melucci, si annuncia infatti come “alle 11, nel comitato del candidato sindaco della coalizione ‘Ecosistema Taranto 2022‘, si terrà una conferenza stampa alla presenza di Rinaldo Melucci e del senatore Eugenio Filograna”.
Dunque, alla vigilia della conferenza stampa per sancire la firma sul documento che suggella l’accordo con il Movimento 5 Stelle e l’impegno con i cittadini, ecco quella che appare una sorpresa: l’intesa, appunto, con Filograna. Un po’ come già accaduto con Egidio Albanese nel recente passato. Ricordiamo che tanto quest’ultimo quanto Filograna erano tra gli sfidanti per la conquista di Palazzo di città.

Come recita la nota ufficiale, alla presenza degli esponenti della coalizione progressista, il senatore Mario Turco e il candidato sindaco Rinaldo Melucci firmeranno il documento atto a suggellare l’impegno con i cittadini.Per la cronaca, domani, venerdì 6, alle 10, nel comitato del candidato sindaco Rinaldo Melucci in via Di Palma, il Movimento 5 Stelle presenterà i contenuti dell’accordo politico-istituzionale alla base dell’adesione alla coalizione ‘Ecosistema Taranto 2022’ e al relativo programma elettorale.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.