Principale Politica Putin è folle, ma anche Zelensky, Biden e Boris Johnson!

Putin è folle, ma anche Zelensky, Biden e Boris Johnson!

Di Roby Guerra

Oltre due mesi di guerra russo-ucraina, trattative di pace alla moviola, che Putin sia folle è conclamato, futuro step con il Tribunale de L’Aia e con la stessa Russia, a fine guerra.., ma in Occidente non è chiaro lo siano anche Zelensky, Biden e Boris Johnson!

Anzi è indicibile, da segnali mediatici censurati perché fuori dal coro, ma Usa e GB fomentano l’aiuto di Armi offensive all’Ucraina e l’Europa non esiste (compresa l’Italia), istigando alla Terza Guerra Mondiale.

E nessuna vera mobilitazione vero Pacifista (che fine hanno fatto?), in Europa leaders e anche i popoli, almeno ufficialmente, sembrano lobotomizzati e come gli Eloi di Time Machine, compresi i Media altri Zomby che istigano alla terza mondiale, con la loro mistificazione tecnoidiota anche quando hanno Ragione.

Ma nessuna Macchina del Tempo, oggi esiste per cambiare la storia se si innesta il punto di non ritorno. E la sinistra in Italia è guidata da un Letta in deficit cognitivo, guerrafondaio, PD partito più persino delle Destre più favorevole al delirio Usa e Europeo e della Nato. BIden, il peggior presidente Usa che gioca come a Risiko, persino come giocano i matti in manicomio, anche il Premier britannico, in rigurgito imperiale inglese dopo la Brexit.

Se in Russia abbiamo a che fare con dei folli, non vince il più folle!

Anche perché le assurde sanzioni, sempre boomerang nella storia, gas e petrolio ecc., generano ovvio ulteriore odio da Mosca verso l’Occidente e non centrano nulla con la Guerra in Ucraina, nonostante le apparenze.

L’Occidente non è da un pezzo realmente democratico, da decenni è malato di democrazia, in nome della quale giustifica sempre altrettanti crimini di guerra come quelli attuali russi, dalla Corea, al Vietnam, all’Irak, all’Afghanistan o “semplicemente” (E tragico per chi vuole intendere, l’eufemismo) le migliaia di bambini che muoiono da decenni (Biafra… Africa ecc.) ogni giorno, per sottosviluppo, fame e assenza di medicine, sfruttamente strutturale ccidentale… E ora si vuole rischiare la terza guerra mondiale per l’Ucraina (se non persino peggio…), Nazione che 20 anni fa circa non esisteva, al di
là degli ucraini civili vere vittime della guerra in corso.

Se la Sinistra cosiddetta ha ancora sinapsi funzionanti, oltre il degrado etico, politico, dalla scomparsa di un Berlinguer…, già da più decenni, allora le accenda, mobilitando tutto il popolo italiano, per la vera pace (e nessuna arma per gli ucraini) e contro il folle Biden e il folle premier inglese, almeno una volta nella storia europea (questa Europa comunque alla fine,,,) vera protagonista principale con questo strappo epocale, d’esempio alle altre nazioni europee!

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.