Principale Politica Diritti & Lavoro Concorso pubblico per “Collaboratore tecnico – autista di scuolabus”

Concorso pubblico per “Collaboratore tecnico – autista di scuolabus”

Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di “COLLABORATORE TECNICO – AUTISTA SCUOLABUS” Cat. Giur. B3.

Il Sindaco Francesco Miglio e l’Assessore con delega al Personale Mariella Romano informano che, sul sito istituzionale del Comune di San Severo, Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso www.comune.san-severo.fg.it è stato pubblicato AVVISO per il concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di “COLLABORATORE TECNICO – AUTISTA SCUOLABUS” Cat. Giur. B3.

I compiti concernenti il posto messo a concorso sono riconducibili alle seguenti attività: guida degli scuolabus comunali per il trasporto degli studenti.  In attuazione del disposto della legge n. 125/1991 è garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso agli impieghi.

Per l’ammissione al concorso è richiesto, tra l’altro il titolo di studio: diploma di istruzione secondaria superiore. Possesso patente di guida cat. D e Carta Qualificazione Conducente (CQC) abilitante alla guida di mezzi di trasporto pubblico di persone, entrambe in corso di validità;

La domanda di ammissione al concorso pubblico, sottoscritta dal concorrente, pena l’esclusione, dovrà essere indirizzata al Comune di San Severo, Servizio del Personale, – CAP San Severo e inviata secondo una delle seguenti modalità: inoltrata da una casella di posta elettronica certificata all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di San Severo, di seguito indicato: protocollo@pec.comune.san-severo.fg.it; in alternativa: 1)    spedita a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, tramite servizio postale all’Ufficio Protocollo del Comune di San Severo, Piazza Municipio n. 1, 71016 (FG); recapitata, in busta chiusa, a mani all’Ufficio Protocollo del Comune, dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

In tutti i casi dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre entro la data di scadenza del bando previsto per le ore 23.59 del 03.06.2022 (trentesimo giorno decorrente dalla data di pubblicazione dell’avviso del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 35 del 03.05.2022).

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.