Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Conversano (BA): “Morricone the Legend”, il tributo al Maestro

Conversano (BA): “Morricone the Legend”, il tributo al Maestro

”Morricone the Legend – Tributo alle grandi musiche del Maestro” è un tributo speciale al più grande compositore italiano di tutti i tempi con oltre 500 colonne sonore, 70 milioni di dischi venduti, 2 Oscar, 3 Grammy Award, 4 Golden Globe e 1 Leone d’oro.

Da ”L’estasi dell’oro” a ”C’era una volta il west”, passando per ”Nuovo Cinema Paradiso” a ”Per qualche dollaro in più”, sarà un viaggio incredibile tra melodie rimaste nella memoria collettiva di intere generazioni lo spettacolo ”Morricone The Legend – Tributo alle grandi musiche del Maestro” in programma venerdi 6 Maggio 2022, alle ore 20.30, presso il Teatro Norba di Conversano (Ba).

La Grande Orchestra Italiana, diretta dal M° Simone Mezzapesa che, insieme ai Maestri Nino Bisceglie e Nicola Cozzella ha curato l’arrangiamento, con il suo organico composto da più di 20 musicisti, vanta esperienze internazionali ed ha al suo interno giovani talenti capaci di esprimere al meglio la musica del M° Morricone.

L’ensemble è costituita essenzialmente da fiati, ottoni ed ance e ad onor del vero sono la vera forza di questa band data la briosità e la potenza che imprimono ai brani, il tutto accompagnato dalla voce calda del soprano Antonella Giovine e dalla voce suadente di Simona Muggeo. Presenta la serata Raffaella Cimmarusti.

L’evento si svolgerà in tutta sicurezza, nel pieno rispetto delle misure anti Covid-19, con l’obbligo dell’uso di mascherine FFP2 per l’ingresso in teatro ed obbligo di Green Pass rafforzato.

Venerdi 6 Maggio 2022 h 20.30
Teatro Norba
P.za della Repubblica, 25 Conversano
Info e prenotazioni: 328 9634515 – 080 495 9547

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.