Principale Politica Loredana Lezoche ufficializza la sua candidatura al Consiglio Comunale

Loredana Lezoche ufficializza la sua candidatura al Consiglio Comunale

Loredana Lezoche ufficializza la sua candidatura al Consiglio Comunale in MOLFETTA IN AZIONE. «Sono pronta, ancora una volta, a mettermi in gioco, per la città che amo e per cui quotidianamente mi spendo: per la mia Molfetta.»

MOLFETTA – Madre, imprenditrice, da sempre appassionata di sport. Questa, in pochissime parole, è Loredana Lezoche, pronta a mettere a disposizione le proprie competenze al servizio di una Molfetta che merita pensiero, ma soprattutto azione. E’proprio per questo che nasce la candidatura di Loredana Lezoche al Consiglio Comunale per le prossime elezioni amministrative, con la ferma volontà di condividere le proprie conoscenze ed esperienze, puntando al miglioramento della vita cittadina, in termini di ambiente, sport e politiche sociali.

L’ex Presidente dell’Associazione Imprenditori Molfettesi correrà nella lista MOLFETTA IN AZIONE a sostegno della candidatura a sindaco di Tommaso Minervini. Tante le motivazioni che hanno spinto l’imprenditrice molfettese a scendere in campo per dare il proprio contributo ad una Molfetta che ama e che vuol contribuire a far crescere.

A partire dalle proprie competenze in termini di ambiente, acquisite durante la sua attività imprenditoriale più che decennale. «Con la solita determinazione che ogni giorno metto in campo in tutte le attività che svolgo – è stato il commento di Loredana Lezoche – sono pronta, ancora una volta, a mettermi in gioco, ma questa volta non per me stessa, ma per la città che amo, la città in cui vivo e per cui già da tempo, al di fuori di qualsiasi incarico politico ed istituzionale, mi spendo». Da imprenditrice affermata, Loredana Lezoche non ha mai ricoperto alcun incarico istituzionale, eppure non poche sono le iniziative in favore della città.

In molti ricorderanno un evento, capace di far conoscere Molfetta e le sue bellezze naturalistiche e architettoniche al mondo intero. Il riferimento è unico nel suo genere ed è collegato al Giro d’Italia che il 13 maggio del 2017 vide Molfetta come città di partenza. Un evento voluto ed organizzato da Loredana Lezoche, promotrice, insieme al comitato di tappa, della manifestazione. «Ancora oggi porto nel cuore quell’evento – ha affermato Lezoche – che testimonia come l’impegno e la determinazione possano permettere il raggiungimento di risultati apprezzati anche nel tempo».

Ed è con la stessa determinazione che Loredana Lezoche, a partire dallo scorso anno, ha creduto e contribuito a costruire a Molfetta una squadra di calcio femminile, dando a numerose ragazze del territorio la possibilità di cullare un sogno. «Da sempre vivo lo sport con passione – ha proseguito – senza perdere di vista la grande opportunità che esso può dare a chiunque decida di praticarlo. 

Questo a Molfetta lo abbiano fatto e lo stiamo facendo, entrando nella storia già per aver disputato un campionato regionale d’Eccellenza. Tutto questo lo si può fare soltanto con dedizione, impegno e concretezza!».

Per Loredana Lezoche, la candidatura al Consiglio Comunale in MOLFETTA IN AZIONE rappresenta una nuova sfida che sta già affrontando con l’entusiasmo di sempre. «Ho avuto la fortuna di incontrare, in questo primo scorcio di campagna elettorale, molti ragazzi e ragazze, con cui ci stiamo confrontando per condividere una nuova visione comune di Città – ha concluso

E’ sicuramente un’esperienza stimolante che porterà, nelle prossime settimane, all’esposizione di quelli che saranno i nostri punti di maggior interesse e su cui proveremo ad occuparci per dare alla mia  Molfetta un futuro sostenibile e più a misura delle nuove generazioni».

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.